|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Comesalvo le attuali impostazioni di emule?!
Nel caso dovessi formattare, almeno ripristino velocissimamente tutte le impostazioni che altrimenti quasi sicuramente dimenticherei in parte.
C'è da salvare qualche file nella cartella di emule?!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Direi la cartella config
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
volendo puoi salvare tutta la cartella e poi non lo devi nemmeno reinstallare, io ce l'ho nella partizione D: e dopo che formatto il programma funziona benissimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Si ok ma ogni qual volta che devo aggiornare emule rischio di sovrascrivere qualcosa tipo ipfilter.dat o addres.dat, mi sa che ogni volt devo salvarli altrove e poi fonderli con i nuovi ... uff!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.