|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
[roma] portatile toshiba p120 150 trattabili
Portatile Toshiba satellite 430 cds pentium 120 48mb ram (espansione) hd sopra 1 gb, non ha porta usb, manca lettore cd
la batteria è accettabile, dura 1h 20 senza risparmio energetico ma a riposo lettore floppy esterno ora posto un link
ho venduto a : the_Saint, dins,devinfriday,andypandy,patroz,afico,ironz,anto,Cali17,hornet75,ripe,TnS|Supremo,Shiva>>>LUR<<<,hard_one,stan,Frodo17 Ultima modifica di linfen : 25-11-2004 alle 18:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
http://www.usedlaptops.com/Toshiba430.htm
lo stato estetico è ottimo, il monitor direi ok ma non essendo esperto o perfezionista meglio il vostro occhio ovviamente
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
ha quindi nessun slot libero per la ram,no?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: roma
|
per un portatile cosi ti offro una cinquantina di euro...fammi sapere ciao... :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
non ha nessuno slot libero perche' ha già tutta la memoria per cui è espandibile...quel modello + di 48 non ne poteva montare
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
copia
ho venduto a : the_Saint, dins,devinfriday,andypandy,patroz,afico,ironz,anto,Cali17,hornet75,ripe,TnS|Supremo,Shiva>>>LUR<<<,hard_one,stan,Frodo17 Ultima modifica di linfen : 27-11-2004 alle 23:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il lettore cd dovrebbe essere facile da trovare tanto usato quanto direttamente alla toshiba...sono pezzi abbastanza standard, poco particolari
il pc non ha porta usb di serie, piu' difficile da trovare va bene per videoscrittura o in particolare come router silenzioso e poco ingombrante da lasciare online 24h/24 lo stato estetico è ottimo, il monitor non dovrebbe avere bad pixel, almeno io non ne vedo
ho venduto a : the_Saint, dins,devinfriday,andypandy,patroz,afico,ironz,anto,Cali17,hornet75,ripe,TnS|Supremo,Shiva>>>LUR<<<,hard_one,stan,Frodo17 Ultima modifica di linfen : 27-11-2004 alle 23:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.