|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
[roma] vendo dissipatore per athlon/celeron su socket
10 euro, solo scambio esclusivamente a mano, consideratelo un generico dissipatore a 10 euro, potete venirlo a vedere, provarlo e restituirlo in caso non siate soddisfatti
Ho chiesto ai moderatori di prendere provvedimenti disciplinari nei confronti dei guastatori delle vendite. Rimango sconcertato dal commento lesivo, fuori luogo e poco informato del moderatore lucasante al thread di vendita guastato e chiedo che la questione venga seriamente affrontata, perche' i guastatori off topic del thread hanno danneggiato non solo me, ma anche chi fosse interessato impedendogli di acquistare e anche tutto il mercatino rendendolo inutile per la vendita di oggetti di poco conto e scarso valore...non c'era nessun member che avesse titolo a porre domande perche' di Roma per lo scambio a mano e veramente interessato all'acquisto, come previsto dal regolamento del mercatino...io ho dato le info a mia disposizione, non è colpa mia se sono poche, basta non acquistare se non si ritengono sufficienti, ne' sono obbligato a possedere macchinette fotografiche o spazi web per postare foto irrilevanti ai fine della vendita e visto il prezzo irrisorio e la possibilità di vedere la merce e toccarla con mano il problema dei guastatori è un problema generale, approfittiamo della situazione specifica per ridurre un fenomeno odioso e dannoso per tutti casomai lucasante non se ne fosse accorto il regolamento lo avevano violato loro non io, lo invito a rileggere attentamente il thread in oggetto e chiedere consiglio al moderatore nemorino, che essendo esperto in questioni legali saprà fargli comprendere la validità delle mie ragioni se hardware upgrade percepisse una somma per ogni scambio effettuato, perderebbe tutti i potenziali introiti derivanti dalla vendita di oggetti di poco valore o piu' vecchi, perche' non varrebbe proprio la pena venderli a causa dei guastatori e gli utenti perderebbero la possibilità di trovarli
ho venduto a : the_Saint, dins,devinfriday,andypandy,patroz,afico,ironz,anto,Cali17,hornet75,ripe,TnS|Supremo,Shiva>>>LUR<<<,hard_one,stan,Frodo17 Ultima modifica di linfen : 20-12-2004 alle 16:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.