|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Files di installazione di Windows
sto di recente smanettando con windows server 2003 standard edition attraverso un programma (nLite
msdtcprf.h. msdtcprf.ini posso scegliere se specificare un percorso diverso o se non installarli; ho scelto di non installarli, l'installazione ha continuato per la sua strada, e al termine non ho riscontrato nessun apparente problema nel sistema. volevo però capire la natura di tali files, e cosa potrebbe comportare la loro mancanza. grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
Scusa ma che hai estirpato???
Togli solo alcuni componenti...non essenziali e non troppo radicati... Ovviamente, di un sistema così....come è messo, non mi fiderei mai e poi mai Meglio avere che non....comunque io da xp ho tolto soltanto messenger (servizio) e MSN Explorer (con nLite) per il resto ho lasciato tutto... |
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
dunque, ho provato a rifare da capo la iso, e si presentava lo stesso problema. così tramite magic iso ho preso i files dalla cartella i386 del CD originale e li ho messi nella stessa cartella della iso... non so quale fosse la loro funzione, cmq per 250 kb in più ci si puù anche stare
inutile dire che non si è presentato alcun tipo di problema durante l'installazione |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.