|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ECS G320
Volevo gentilmente chiedere se qualcuno ha avuto esperienze dirette nell'utilizzo di questo portatile entry level.
Non tanto a livello di performance (penso che sia comprensibile un pò di sacrificio in termini di velocità) ma ad es. eventuali difficoltà nell'installazione dei software, dato che viene venduto senza SO preinstallato. Infine se il chip "alternativo" VIA C3 faccia o meno il suo sporco lavoro! Ciao a tutti, K |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||||
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Re: ECS G320
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ma per caso è uno di quei note tedeschi che vendono su EBay?Cmq il C3 da 1000MHz è paragonabile a un PIII 700MHz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Re: Re: ECS G320
Quote:
Intendevo dire questo ![]() Ciao anche a te e grazie comunque. Ultima modifica di kennett55 : 24-11-2004 alle 12:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Re: Re: ECS G320
Quote:
E' questo: http://www.pcmobile.it/specificheNot...?IDPRODOTTO=53 Ultima modifica di kennett55 : 24-11-2004 alle 12:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Udine
|
E' una cpu poco potente che consuma poco, se non sbaglio è montata sui pc mini-itx http://www.mini-itx.com/
Non aspettarti grandi prestazioni, va bene per usare windows e programmi office, non per giochi nè applicazioni pesanti (grafica ecc.). Va benone per un computer multimediale senza pretese. Io personalmente cercherei altro, si trovano pc in offerta con celeron-M o Athlon XP-M da 799 euro e schermo da 15". Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Ho capito... Puoi dirmi, se li hai sottomano, dove si trovano i pc in offerta che hai descritto? (anche fossero stranieri vanno bene ![]() ti ringrazio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Dopo averti risposto ho fatto una ricerca in rete ed in effetti ho notato che per le caratteristiche che ha 700 Euro sono un bel prezzo...dipende comunque da quello che ci devi fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]() In effetti è il prezzo il mio problema... il portatile dovrebbe essere solo uno sfizio per me e lo userei al di fuori una o due volte al mese. Per questo mi sono orientato su questo o (al limite e se qualcuno sa) su qualche sito straniero che possa entro i 1.000 offrire qualcosa di conveniente. Ho visto pctorque (Sager) ma la spedizione di 180$ richiesta mi sembra esosa e rode via il risparmio... pensavo magari a qualche negozio svizzero (magari andando a prenderlo di persona) ma sto ancora cercando. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Udine
|
Al computer discount c'è un Acer con celeronM a 799 euro invece di 899. Al mediaworld c'è l'acer tm292 con centrino 1,5 e radeon 9700. Alla catena www.iper.it c'è sempre qualche nb sotto i 1000 euro. Al www.carrefour.it spesso. Monitora quei posti qualcosa prima o poi dovresti trovare, in ogni caso sarebbero meglio di quell'ECS.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.