|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Legnago(VR)
|
LEGGETE TUTTI
Ciao ragazzi ho trovato in un sito un sogno che racconta un ragazzo(ovviamente inventato)che ma fatto morire dal ridere
è quindi ho pensato di postarlo qua che lo possona leggere tutti(sempre che a qualcuno faccia ridere)Buona lettura Ciao Stanotte ho avuto un incubo. Un incubo terribile. Nell'incubo io mi alzo dal letto, mi metto davanti allo specchio e mi accorgo... di essere diventato nero. Anzi, non nero: `'negro'', che è peggio. Allora mi frugo in tasca, cercando il passaporto, per vedere se anche sulla foto ho quel colore lì e scopro che oltre ad essere negro... sono anche ebreo. Non può essere, mi dico, e mi siedo sconsolato su una sedia. Oddio, ma è una sedia a rotelle, vuol dire che oltre ad essere negro ed ebreo sono anche handicappato! Che sfiga! E' impossibile, mi dico, che io sia nero, ebreo e handicappato... `'E invece sì!'', urla una voce alle mie spalle. E' il mio ragazzo. Cristo, sono anche omosessuale. Beh, poco male, purché si faccia sesso sicuro, sapete, con la storia dell'aidiesse... `'L'hai presa tu la mia siringa?'' Oddio! Nero, ebreo, handicappato, omosessuale, tossicodipendente e pure sieropositivo! Disperato comincio a urlare, a piangere, a strapparmi i capelli e ...no! Calvo! Squilla il telefono. E' mio fratello: `'da quando mamma e papà sono morti sull'autostrada non fai altro che imbottirti di droga, per questo non fai un cazzo dalla mattina alla sera. Cercati un lavoro, piuttosto!'' Sono anche disoccupato. Cerco di dirglielo che è difficile trovare un lavoro se uno è negro, ebreo, handicappato, omosessuale, tossicodipendente, sieropositivo, calvo e orfano ma non ci riesco, perché ... perché sono muto. Sconvolto riattacco il telefono, con l'unica mano che ho, e, con le lacrime all'occhio, mi affaccio alla finestrella della mia roulotte e mi riempio della vista dei campi nomadi. Sullo sfondo, Melfi. Sento una pugnalata al pace-maker: negro, ebreo, handicappato, monco, orbo, calvo, cardiopatico, persino zingaro e, come se non bastasse, anche terrone. In quel momento rientra il mio ragazzo e mi fa: `'Amore, che bella notizia, avete vinto lo scudetto!'' Cazzo, no.... anche juventino, no!! JUVENTINO NOOO!!!!
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: trecca,Froze(x2),Furto,Slash84,magalini,gir88,nicola5154,ivan1979,B|a{S}tO,PIRATA!(x2),askani,Lucio Virzì,valerio86,MLK,remox,kingvisc,Mo3bius,Fumereo,demikiller,mattiamag,pfcatucci,f4r41,8310,falabrac,Gabbersak,MarcoPau,freewilly,Ganondorf,Darmur,gtv3000 |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Re: LEGGETE TUTTI
Quote:
quando sono arrivato qui, pensavo cercasse qualcos'altro
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Stupenda!!!!
LOL
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: LEGGETE TUTTI
Quote:
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: trecca,Froze(x2),Furto,Slash84,magalini,gir88,nicola5154,ivan1979,B|a{S}tO,PIRATA!(x2),askani,Lucio Virzì,valerio86,MLK,remox,kingvisc,Mo3bius,Fumereo,demikiller,mattiamag,pfcatucci,f4r41,8310,falabrac,Gabbersak,MarcoPau,freewilly,Ganondorf,Darmur,gtv3000 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
ahjhaahhahahahahahahhaha
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
LOL
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
hahahaihihihihah
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
buauauauuuaaa
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
fantastica
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: New York
|
spero imho che venga chiuso questo commento imho per alcuni può essere offensivo
perchè a mio parere di tipo razziale. e si ride su cose che forse è meglio non ridere |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ok ciao stargate
EDIT: Se un moderatore vuole chiudere la discussione perchè a lui nn sembra giusto sto racconto(che d'altronde e scherzoso e nn l'ho messo per prendere in giro nessuno)l'ho faccia pure...ma perfavore nn venire a dire spero che sto commento venga chiuso fammi un piacere dai..evita di entrarci se nn ti piace Per i moderatori:se per voi sto racconto nn è corretto in qualche senso potete chiuderlo tranquillamente altrimenti fatevi 4 risate pure voi
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: trecca,Froze(x2),Furto,Slash84,magalini,gir88,nicola5154,ivan1979,B|a{S}tO,PIRATA!(x2),askani,Lucio Virzì,valerio86,MLK,remox,kingvisc,Mo3bius,Fumereo,demikiller,mattiamag,pfcatucci,f4r41,8310,falabrac,Gabbersak,MarcoPau,freewilly,Ganondorf,Darmur,gtv3000 Ultima modifica di demon01 : 24-11-2004 alle 06:17. |
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
x STARGATE_84: Quote:
Ultima modifica di -kurgan- : 24-11-2004 alle 06:32. |
||
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: New York
|
le vostre idee fantapolitche potete lasciarle perdere ma almeno un pò di dignità?
demon o che nick hai un pò di serietà non guasta non ci vedo nulla da ridere nel tuo post barzellette che trattano argomenti razzisti non mi hanno mai fatto ridere. se a te fa ridere sei messo male chissà quante risate si fa qualche persona di colore che legga la tua barzelletta , chissà quante risate si fa l'ebreo che legge la tua barzelletta , l'amico di napoli che viene chiamato terrone chissà questa gente quanto ride. oppure le persone sulla sedia a rotelle oppure persone che stanno soffrendo per qualche motivo. Ultima modifica di STARGATE_84 : 24-11-2004 alle 08:50. |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
l'avevo già sentita e sotto le sembianze di barzelletta
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Milano-provincia
|
ma non l'avevate mai sentita? comunque, stargate, al solito tanti complimenti
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
e tu ki saresti? ROTELLE? ![]() stargate juventino gobbo
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
A me francamente non piace.... ed e' sicuramente di cattivo gusto.
chiudo va...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.

è quindi ho pensato di postarlo qua che lo possona leggere tutti(sempre che a qualcuno faccia ridere)
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: trecca,Froze(x2),Furto,Slash84,magalini,gir88,nicola5154,ivan1979,B|a{S}tO,PIRATA!(x2),askani,Lucio Virzì,valerio86,MLK,remox,kingvisc,Mo3bius,Fumereo,demikiller,mattiamag,pfcatucci,f4r41,8310,falabrac,Gabbersak,MarcoPau,freewilly,Ganondorf,Darmur,gtv3000
Moderatore di Oclabs