|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
STALKER sarà migliore di Half-Life 2 ?
Ragazzi, che ne pensate ?
Secondo voi dal punto di vista sia fisico che del gameplay (della innovazione generale insomma), sarà meglio di Half-Life 2 ? L'uscita è sempre prevista per la primavera no ? Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Mio cugino dice di si
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Boh... in teoria, molto in teoria, uscendo almeno 6 mesi dopo HL2 dovrebbe avere il tempo di essere qualitativamente concorrenziale... da quello che si può vedere adesso... foto e filmatini, pare molto bello... vedremo quando sarà installato sui nostri hdd...
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
|
Vedo...vedo...nella mia vecchia sfera...
![]() A parte gli scherzi dalle premesse dovrebbe venire un gioco migliore,secondo me ovviamente,.......ma poi nella pratica tante cose che ci dovevano essere anche in Half Life 2 non ci sono state.... Quindi aspettiamo e incrociamo le dita. ![]()
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
beh stalker è un tipo di fps molto diverso
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Stalker dovrebbe ricordare un po' la struttura di gioco di DeusEx e con l'ambientazione che ha difficilmente non sara' un capolavoro, mi ricordo ancora quei video di temporali di notte in quella citta' deserta, credo sia stato uno dei video piu' coinvolgenti atmosfericamente parlando che abbiama mai visto in un gioco...
![]()
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
[Sarcastico Mode: ON]
Spiegatemi l'utilità di un topic in cui si dice: secondo voi è meglio questo oppure un prodotto che ancora non esiste? A sto punto era meglio un thread su, che so, Maria de Filippi ![]() [/Sarcastico Mode: OFF] |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
magari si puo' un attimo girare il discorso e dire: Stalker riuscira' a portare delle innovazioni nel campo degli Fps anche rispetto ad Half life2?
![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Albenga (SV)
|
Re: STALKER sarà migliore di Half-Life 2 ?
Quote:
D'altronde dopo Half Life (uno) quanto tempo è passato prima di vedere qualcosa di paragonabile? Qualcuno ha detto 5 anni? ![]()
AMD64 X2 6000+, MSN32-SLI Deluxe, 2x1Gb OCZ DDR2 Titanium XTC CAS4, Enermax Liberty 620AWT DXX, Cooler Master Mystique 631, WD Raptor 150Gb 10000, ASUS GF 8800GTS 320Mb, Samsung 226CW, Asus DRW-1608P2S, SB X-FI Extreme Gamer, Creative Inspire 5300 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Stalker sarà un gioco diverso
![]() A me l'idea di avere un misto Fps/Gdr con fazioni mercenarie su un area esplorabile di 30 (o 40?) Km affascina non poco. Poi ci sarà una bella trama spero,il ciclo climatico...insomma porterà delle novità interessanti. Le cose per essere al top le ha tutte!Se poi sarà anche migliore....bhe,magari! ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Un 3D di un' utilità intrinseca piuttosto elevata
![]() Per fortuna che il futuro lo conosciamo tutti... Comunque Stalker si preannuncia un gran gioco, assolutamente innovativo e interessante.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Dovendo dire la mia, reputo Stalker, per ora, uno dei giochi più inutili e sopravvalutati mai presentati: felice di poter cambiare idea il giorno che uscirà.
Per il resto accolgo l'idea di Prova ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
E' una mia opinione, non la parola della Bibbia
![]() Reputo Stalker -con tutti i limiti che si possono avere giudicando solo da filmati- una boiata mostruosa: non vedo nulla, a livello di gameplay, che sia così rivoluzionario come viene definito. Poi, spero cha a gioco finito io mi possa essere sbagliato totalmente. Del resto lo dici anche te, "un mondo cosi' vasto e cosi' vivo come hanno promesso per Stalker", ecco, sta proprio qui il punto, come hanno promesso: per me possono promettere quello che vogliono, ma dai filmati ho visto ben poco. Ciao.
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
io ho visto un paio di filmati e mi è sembrato un gioco veramente molto bello, a mio avviso il migliore di tutti.
Speriamo resti effettivamente così, per altro nel sito dicevano che girava su una 6800Gt e non aveva una minima incertezza nonostante una grafica spaventosa. Il solo il cielo rispetto a qualunque altro gioco sembra 10 generazioni avanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Ci vorrà poco ad essere migliori di HL2, anche Far Cry lo è
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Albenga (SV)
|
Quote:
AMD64 X2 6000+, MSN32-SLI Deluxe, 2x1Gb OCZ DDR2 Titanium XTC CAS4, Enermax Liberty 620AWT DXX, Cooler Master Mystique 631, WD Raptor 150Gb 10000, ASUS GF 8800GTS 320Mb, Samsung 226CW, Asus DRW-1608P2S, SB X-FI Extreme Gamer, Creative Inspire 5300 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Dopo l'uscita di HL2, STALKER è diventato il gioco che attendo più di ogni altro. Dalle immagini e, soprattutto, dall'alpha e dalle numerosissime preview (che qualcuno farebbe bene a leggere anziché sparare sciocchezze...
![]() A mio avviso STALKER è il più serio candidato alla palma di game of the year 2005.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.