|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
la migliore SD per filmati
Ciao,
volevo sapere dalla vostra esperienza,quale sia la SECUREDIGITAL o MMC migliore attualmente per registrare filmati a 640x480 30\fps nelle macchine che lo permettono. Cioè le card che permettono di avere la massima fluidità in registrazione,senza scattini o pixelizzazione. Chiaramente la capienza deve essere di almeno 256 megabyte Sarebbe utile se ognuno testimoniasse la sua esperienza ![]() grazie infinite
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() Per i modelli non ti posso aiutare (a parte dirti che le kingston standard sono lentissime in scrittura). Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
![]() La mia idea era di prendere una da 1 giga però volevo sapere se è necessario avere una high speed o anche una normale,tipo EXTREMEMOMORY che costano poco. Mi servirebbe sapere proprio marca e modello e magari link dove le vendono a poco ![]() sarei intenzionato a prendere una Canon ixus 30 o 40 che fanno degli ottimi filmati(però 8 minuti in un giga) e quindi chi ha questa macchina potrebbe aiutarmi in modo determinante ![]() ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.