|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
dopo gli straordinari...
...vi saluto, domani riparto per lavoro (giappone - fukuoka) e tornerò solo sabato.
ho postato fin troppo stase, so cmq che vi mancherò, ma non disperate. augh
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
buon viaggio!!! mi raccomando riportami una bella giapponesina!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Buon viaggio anche da parte mia!
Non è che mi porteresti una bella Katana? Magari fatta da Hattori Hanzo...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
)Ciao
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Quote:
Beh, se questa non funziona digli che devo uccidere un certo Bill...
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
sono sulla via del ritorno, scrivo dall'aeroporto di osaka colelgato con l'ibook tramite airport extreme
cmq non date retta ad ano, è una capra e non capisce un tubo ![]() giapponesi buone ce ne sono, e tante anche! ciaooooo PS: peccato aver saputo solo all'ultimo minuto che una che mi attizzava parecchio ci sarebbe stata... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
re
asdsdadsadasdasdasasddsdsaasd anche io voglio venire in giappone!!!! mi attizzano!!!!!!!!!!!!!! dsaadsadssddsdsads com'era sta tipa?
tipo bassa topo, lentigginosa, orecche a sventola e fisico da 70enne sdaaadssddsasasd |
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Curiostià:
Ma che lavoro fai?
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: La Spezia
|
Quote:
moly!! mi spieghi la facenda che lei ci sarebbe forse stata..... come l'hai scoperto? ciaoo
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
|
installo risonanze magnetiche all'estero e le riparo quando serve
per la storia della tipa, beh era carina, e mi piaceva lei che quindi avevo già notato insieme ad un'altra che stavano nell'ospedale a prender le telefonate, ricevere pazienti etc. niente son stato li un paio di giorni e a parte qualche sorrisetto e parolina appena imparata in giapponese (tipo ciao e bye l'ultimo giorno stavo andando via con zainetto in spalla (da tecnico professionista... ripeto peccato aver avuto sta "discussione" all'ultimo minuto ennò le avrei almeno molestate un po' per la patria ciaoooooooooooooo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.