|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13577.html
Apple apre il primo Retail Store Europeo a Londra a Regent Street, comprensivo di un Teatro, un Bar e studi per la dimostrazione di applicativi di musica, video e foto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Impressionante.
I fan apple stanno diventando una setta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Chissà quando e se ne apriranno uno qui da noi.... e soprattuto dove? Milano? Roma? Di certo qui in nord Africa non mi aspetto nulla
![]() Gli interni di questi Apple Store sono molto gradevoli... un misto tra uno stile futuristico e cucina anni 50-60 del vicino ![]() Solo un'ultima cosa... ma se incominciano ad aprire questi Store anche da noi, che fine faranno i *già* pochi rivenditori autorizzati, centri Apple e simili??? Non metto in dubbio che la cosa funzioni (almeno per Apple) visto che ne stanno aprendo diversi in tutto il mondo... ma non vorrei che tutto ciò vada a scapito dei rivenditori attuali... verso i quali le politche adottate ultimamente da Apple non sono certo favorevolissime.... a cominciare dai margini... fino ad arrivare alle consegne...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
In effetti pensare che sul prezzo di acquisto del prodotto finale una cospicua fetta serve per coprire i costi della boutique.....
Ciao Federico |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
bhe
ci faccio un salto e vi faccio sapere
cherzi a parte, io di apple ho solo un ipod |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
Mi sembra la versione moderna e tecnologica (e pure sburona!) dei nostri mercatoni dove le allegre famigliole usano passare interi pomeriggi domenicali!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Carino, ma preferisco il negozio piccolo e buio con gli scaffali pieni di roba :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Riccione
|
Mi spiace essere appena tornato da Londra.... peccato, al prossimo giro lo andrò a visitare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Re: bhe
Quote:
stupendo! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.