|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castel Volturno (CE)
|
Mi sono bloccato ancora ad HL2
Il livello mi sembra si chiami "Sabbie Pericolose o Mobili"
Mi trovo sopra un grosso masso e scendendo giù sorge dalla terra una formica grandissima e 2 "normali formiche leone", dopo aver ucciso la + grande muoiono anche le altre 2. il problema è che camminando al centro di questo spazio vedo una porta e appena mi avvicino si apre ed esce quel coso con un occhio sulla fronte che si mette davanti la porta e non mi fa passare, mi guarda senza dire niente e senza fare niente, guardando in alto vedo un tizio con un mitra che prima mi ha aiutato ad uccidere la formica gigante, e anche lui non si muove. Che devo fare?
Le donne per fare l'amore hanno bisogno di un motivo......gli uomini di un posto! ![]() NGI Speed Test alle 9 39 del 20/6/2009 Download Speed: 6945 Kbps (868.1 KB/sec) Upload Speed: 405 Kbps (50.6 KB/sec) Ping Ultima modifica di maxxxl : 15-03-2005 alle 09:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pistoia
|
Avvicinati al mostriciattolo e poi dirigiti verso il cadavere della formicaleone madre..
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
a seconda della versione che hai di hl2 potebbe, come dire...bloccarsi...
![]() potresti riprovare il livello |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castel Volturno (CE)
|
Quote:
![]()
Le donne per fare l'amore hanno bisogno di un motivo......gli uomini di un posto! ![]() NGI Speed Test alle 9 39 del 20/6/2009 Download Speed: 6945 Kbps (868.1 KB/sec) Upload Speed: 405 Kbps (50.6 KB/sec) Ping |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.