|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Osaka / Japan
|
Valutazione OCZ EL DDR PC-3200 / 400MHz / Enhanced Latency Platinum Edition
Ciao raga... ho 2 banchi da 512 Mb di questa ram... secondo voi a quanto la posso vendere???
OCZ Grazie delle risposte!!! Andrea
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
che chip montano ? TCCD?
penso che hai sbagliato sezione però.. |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
non ho idea di che chip montino....non ho mai smontato i dissi.. ce le ho da 6 mesi.
Cmq sono memorie per fare overclock... quindi pensavo di aver postato nel posto giusto... Spero che qualcuno ti possa dare le informazioni di cui hai bisogno.
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
dovrebbe montare dei winbond BH-6
Coolermaster Mastercase Maker 5t | Deep Cool 850-M-V2L | Gigabyte B550 Aorus Master | Ryzen 3700X | Kingston Fury Renegade 2x16 KF436C16RB1K2/32 | Asus TUF RX 6900XT| cooled by CORSAIR H115i RGB Elite Capellix Sharkoon TG5 | Be Quiet pure power l8 630W | Asus ROG Crosshair Hero VI | Ryzen 1700X | Corsair Vengeance LPX 2 x 8 GB CMK16GX4M2B3600C18 + Hyper X predator RGB 2 x 8 KHX3600C17D4/8GX | Gigabyte RX580 | cooled by CORSAIR H100i RGB Platinum |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
quindi?
![]() ![]() ![]()
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
anche se hanno timings spd 2-3-2-5 sembrerebbero delle bh6 . Detto questo devo aggiungere pero' che la sezione overclock non e' la sede per la valutazione dell'hardware, per quello l'iter esatto e' mandare una mail ai moderatori della sezione mercatino per una corretta valutazione , alle volte per casi di hw da oc partecipo alla valutazione anche io , ma non posso aiutarti se prima non segui l'iter corretto. Manda un pvt ad un moderatore del mercatino ed esponi il tutto. Qua' si chiude.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.