|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
[Carrara]Scheda Madre Flex-ATX
ho un case che pyuo ospitare solo schede madri flex-atx e quindi ne cerco una ...
preferibile amd ma valuo anche tutto il resto... il formato flex atx è piu piccolo del micro-atx in quanto gli slot pci anziche essere 3, sono 1 al massimo 2... in alternativa vanno bene anche le mini-itx fatemi sapere!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Macerata
|
Ne ho una per K2 II completa del suo alimentatore esterno + K6 II 350.
La scheda madre non ha slot PCI ed ha tutto integrato compresa rete e modem. E' ottima per fare un serverino per internet. Se vuoi foto non hai che da chiedere. Fammi sapere se ti puo interessare. Ciao Angelo ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
hai un link o il modello preciso?
per le foto, puoi mandarmele qui: cptharlock03@yahoo.it il prezzo? saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
La scheda è una Biostar M5SAF Rev. 1.2 . Tempo fa avevo scaricato il PDF dal sito della Biostar. Io l'ho presa usata ed era montata in un PC di forma strana, l'ho usata un pò come muletto per scaricare da internet ma poi dato che scaricavo poca roba ho preferito fare tutto col PC principale.
La vendo a 35 euro + spese completa di K6 II 350 e alimentatore esterno. Fammi sapere se ti interessa così la provo dato che è parecchio tempo che è inutilizzata ![]() Appena posso ti faccio avere un pò di foto ![]() Ciao Angelo ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
hop bisogno di ulteriori info: come mai ha un alimentatore esterno? è silenzioso?
inoltre c'e anche un dissipatore? è silenzioso? aspetto anche foto saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ti ho inviato una e-mail con le foto della scheda madre e l'indirizzo dove puoi scaricare il manuale.
Ciao Angelo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.