|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Perugia
|
boot da serial ata:AIUTO!!!!!!!
Salve a tutti purtroppo sono incorso in un problema che nn riesco a risolvere:
Ho comprato il pc nuovo con hd maxtor da 120 giga scheda madre asus k8v SE, e nel momento in cui vado ad istallare il sistema operativo l'istaller mi dice che nn trova l'hd(che è connesso e funzionante alla skeda(infatti al momento dell'avvio mi appare il messaggio Ch0:maxtor....)cosa devo fare per far vedere al sistema operativo l'hd???? grazie ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Devi installare i driver SATA premendo F6 all'inizio dell'instalazione di WIN.....dovresti avere un dischetto con la scheda madre.....oppure li scarichi da internet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ok grazie adesso ci provo
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ok l'ho fatto mi fa formattare l'hd poi mi kiede il driver del controller raid... raid che io nn ho avendo 1 solo hd.... cosa devo fare???
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Gli devi dare quei driver sul floppy
Comunque sul bios verifica se il controller integrato ha la possibilità di essere impostato come RAID / SATA, nel qual caso devi metterlo in SATA |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Grazie a tutti per il supporto, sono riuscito a far partire il tutto... cn il serial ata come disco di boot...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ci fa piacere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.