|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[NA] Palmare HP 4150 iPAQ PXA255/WiFi/BT/TransRef >> 120gr
Palmare di punta di HP, le sue caratteristiche essenziali sono
: 125gr, il piu leggero palmare wifi e bt al mondo, con le dimensioni ridottissime : wi-fi 802.11b, e bluetooth LMP 1.1, chip radio integrato che elimina le interferenze fra i due emettitori (vedi il nuovo Asus Mypal 730 e i problemi che da) : Slot SD / SD-IO : Display transreflective : Windows Mobile 2003 (sta per uscire l'aggiornamento free a windows mobile 2003 second edition) : Sistema operativo in ITALIANO : Fatturabile regolarmente IN PERFETTE CONDIZIONI, se volete faccio anche le foto e ve le mando, e' stato usato praticamente mai, era solo un oggetto di pavoneggiamento per il proprietario che si scoccia anche di portarselo in giro prezzo? 360,00€ iva compresa INTRATTABILI, NO SCAMBIO, SPEDIZIONE normale (7€) a carico mio, il resto lo pagate voi, accetto SOLO Postepay e bonifico bancario Non accetto contrattazioni del tipo "questo palmare x e' cosi cosi' e cosi', e costa solo X euro piu' del tuo prezzo" etc, a questi signori rispondo solo: OCCHIO ALLE DIMENSIONI E AL PESO, una volta visto un 4150 tutti gli altri sembrano mattoncini (attenzione a kelkoo e vari, lo troverete anche a 460-500€, notate bene che sono versioni Inglesi, o con il SO modificato, etc...la versione NORMALE, cioe' QUESTA CHE VI VENDO, costa 560€ nuova su un ottimo negozio on-line)
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: [NA] Palmare HP 4150 iPAQ PXA255/WiFi/BT/TransRef >> 120gr
Quote:
ciao te lo prendo io scambio a mano! e ancora disp?? inoltre scambieresti con un ipaq 1930 nuovo + conguaglio naturalm? ciauz famme sape ![]() Ultima modifica di Netvampire2 : 26-11-2004 alle 15:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Ma li compri tutti tu i palmari?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.