|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
Metal Slug + pellicole
Per favore ditemi di sì..
esiste metal slug x ppc????? DEVE ESISTERE!!!!! Poi... a proposito delle pellicole protettive da mettere sul display, io sono di saronno e non le trovo da nessuna parte, qualcuno della mia zona (eventualmente anche milano) sa dirmi dove posso trovarle? Ah, vanno bene per tutti i palmari (ovviamente con display delle stesse dimensioni) oppure ci possono essere problemi di compatibilità? TNX |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
non c'è per ppc.
per le pellicole al mediaworld hanno le belkin mi pare ma non sono il max credo...se no ci sono le Brando ma le devi prendere online.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
peccato x metal slug..
su che sito le posso trovare le brando? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
In Italia le trovi su www.infovi.it Io la mia l'ho presa da loro. Le Brando sono costose, ma un passo avanti decisamente. Sono trasparentissime, senza colla, utilizzabili e lavabili all'infinito (o quasi.... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
1)devi avere un pocket pc con una frequenza di 400mhz.
2)http://www.fpsece.net/download.htm è l'emulatore di playstation 1. 3)Prendi il cd di metal slug per la play e ne fai un immmagine seguendo il link alla guida che trovi sul sito.la comprimi (circa 80mb) e giochi. QUesto vale per molti altri titoli play1. ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.