|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
Nec o Sony 19" usati????
- NEC 19" MultiSync V921
- SONY 19" CPD-E400P Tra questi due monitor, un po' datati, verso quale mi consigliereste di orientarmi? Li ho visti in un negozio...usati e ci sto facendo un serio pensierino. NB Monto una ATI Radeon 9600XT 128 Mb Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quando si parla di usato, occorre anche considerare le condizioni in cui si trovano; se hanno pressapoco gli stessi anni d'uso...diciamo meglio che se le condizioni si equivalgono (occorre verificarli in tal senso), è decisamente meglio il Sony E400P trinitron che sicuramente (sempre a parità d'usato) dovrebbe anche costare di più. Il Nec V921, rammento, era uno shadow mask con d.p. 0,26 e a schermo leggermente curvo (fst) con qualità media (non era un.... best insomma). La scheda v. è piuttosto buona (anche per giocare a 1280x1024).
Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Meglio in tutti i sensi il Sony.
L'unico aspetto negativo del Sony è che come tutti i Trinitron sono più delicati nel trasporto e tollerano poco gli urti, rispetto agli Shadow Mask Quindi se lo prendi, attenzione e cerca di provvedere tu stesso al trasporto.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
Alla fine ho preso il Sony. Per il trasporto mi dovrò affidare ad un corriere privato...troppo lontano da casa per andarci io. Cmq grazie...mi mancava la spinta finale per decidermi.
Grazie Nik ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.