|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bolzano
|
Nuovo programma!!
Ho trovato questo programma (XP Smoker) tipo safe XP... volevo sapere se qualcuno di voi la provato...
in questo forum non si e mai parlato...ed credo sia molto utile per ottimizare Windows, Hardware ect in un sito che non ricordo ne parlavano moltoo bene.. e anche sul sito del programma, tra l'altro ha vinto anche un sacco di premi!. Ps:il sito del programma è questo...se a qualcuno interesasse... http://www.xp-smoker.com/xpsmoker.html;) Ps: non so se è la sezione giusta... Bye |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bolzano
|
mi rispondo da solo
Ragazzi e ragazze...signori e signore ect lo sto provando...ho settato tutto su raccomandato e adesso il pc è una scheggia (mai vista una cosa del genere) ora internet...va almeno il doppio più veloce...pazzesco, ed era gia ottimizato tutto con altri programmi spero che non sia il caso mi sembra veramente un ottimo programma...aspetto vostri pareri riciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Se fra un mese il pc non ti è ancora esploso lo provo. Questi programmi hanno il vizio di fare un uso esagerato della cache usandola anche per file di sistema vitali e a volte alla chiusura del sistema (che ovviamente impostano in modo "rapido" questi file non vengono aggiornati in temo sull'hdd con il risultato che il sistema operativo non si riavvia più e va reinstallato. Già successo un paio di volte.... francamente questi programmini sono più dannosi che utili alla lunga
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.