|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
mai più kellogg's coco pops....
Ecco cosa trovo da un po' di tempo a questa parte nei miei cereali preferiti:
sono agglomerati di cereali induriti, che a lungo andare mi hanno provocato la frattura di un dente otturato, sono in ballo dal dentista da febbraio e forse finirò il tutto fra una settimana. State attenti con i cereali Kellogg's: se fino a qualche tempo fa era un'azienda che puntava tutto sulla qualità e su gadget intelligenti, ora sfrutta la fama di leadership e propina i gadget più alla moda, mandando a quel paese la qualità. E oltretutto il prezzo continua a salire...il marchio si paga. i gadget di yugioh, digimon, spiderman ecc ecc ecc si pagano, così come per i loro diritti. Mi dispiace ma si sono persi un cliente fedele che da 5 anni tutti i giorni consumava i loro prodotti. Ora mi rivolgo alla concorrenza, adoro i Cheerios. Sono buoni, non nascondono sorprese e sono pure più convenienti. Magari potreste consigliarmi anche qualcos'altro.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
non ti dico cosa sembrano quelle cose.
non te lo dico. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
La mia gatta produce quotidianamente un prodotto molto simile , visivamente parlando ...
Ciaozzz
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
vedere sti cereali cacatine di mattina mi fan venire il volta stomaco: preferisco la mia bella tazza di caffelatte con i biscotti.
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: New York
|
ma quelli sono della nestlè sveglia
non della kellogs |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
e si chiamano Crunch!
e non c'entra niente che i denti ti siano cascati per questo perchè sono pure arricchiti di vitamine apposta per rinforzare i denti non dipende dal latte e dai cereali dammi retta. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
aggiungo anche che i cheerios come i crunch che hai descritto sopra e scambiato per kellogs sono sempre della nestlè
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
anch'io ricordo che una decina di anni fa (appena usciti sul mercato praticamente) quando mangiavo coco pops a gogo beccavo talvolta pezzi duri a manetta, non è che sia una cosa che capita solo adesso
ricordo anche che erano troppo buoniiii poi ho scoperto di essere intollerante al latte
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
come vedete sono della nestlè non confondiamoci ed i crunch sono duri apposta si chiamano crunch explosivi perchè duri. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Quote:
Quelli in foto sopra sono Coco Pops non Crunch! Eccoli.. E confermo il problema descritto, purtroppo io spesso e volentieri trovo agglomerati di cereali Ora comunque vado dritto con Latte + Pandoro e nutella (leggerino eh?
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Quote:
Ma vedi quegli agglomerati che purtroppo si trovano sono duri come le pietre, lui ne ha addentato uno rompendosi il dente, mica ha detto che fanno male i cereali in sè Ti ho detto tante volte che quando vieni sul forum la bottiglia di Rum non devi scolarla!
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Io ne mangiavo, ma uno scatolo serviva per 3/4 colazioni, troppo poco per quello che costano..
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
bah sara'... io per colazione resto fedele al mio " pan vecio pocia' nea graspa ".
Ciaozzz
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
fate come me e nessuno si lamenterà mai più di agglomerati:
a colazione rum e coca e volate alti chi vuole la coca se la può anche bere
ASUS P4P800,P4 Northwood 2.60@ 3.38, 2*512 DDR533 TwiSTER,ASUS NVIDIA V9999GT128MBDDR,SB Audigy2 ZS,HD MAXTOR 120Gb S-ATA,DVD RW NEC 3500AG,CD-RW PLEXTOR PX-W4824A,Ali Perdon ATX 500W, Zalman CPNS7000b |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Re: mai più kellogg's coco pops....
Quote:
quali sarebbero stati 'sti gadget intelligenti? ![]() |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ma invece di pigliare ste porcherie non vi conviene mangiare cereali senza tanti fronzoli tipo, fiocchi d'avena, crusca, ecc...??
Saluti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.

Since Nov-2003
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

quali sarebbero stati 'sti gadget intelligenti?