| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  07-12-2004, 20:09 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Nov 2004 
				 | 

Cerco info su Sky e scheda tv satellitare

Salve a tutti,  è lecito chiedere se si possono vedere i programmi Sky con scheda tv satelitare senza inserire la la seca di Sky? Pago regolarmente l'abbonamento ma il decoder con la scheda ce l'ho in salone e vorrei mettere una scheda tv-satellitare sul mio pc ma ho solamente una scheda. grazie della collaborazione | 
|   |   | 
|  09-12-2004, 16:29 | #2 | 
				 | 
		up
		 | 
|   |   | 
|  09-12-2004, 18:29 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2000 Città: Montevarchi (AR) 
				 | 
		non è lecito chiedere nè farlo   anzi, visto che sky sta passando a nds, farlo è un po' impossibile, almeno per adesso  già che siamo sull'illecito, finisco di spiegare: sarebbe stato possibile "taroccando" una scheda seca, ver.1 fino a due anni fa, ver.2 attualmente, ma il regolamento del forum vieta espressamente di aprire discussioni su "pirataggio" di sw o altro  cmq se hai un abbonamento seca e non ti hanno ancora sostituito la scheda con la nuova nds, la puoi togliere da un decoder e metterla in un altro, nn dovrebbero esserci problemi 
				__________________ ... mi guardo ancora nello specchio / e vi saluto, brava gente. (Ivano Fossati) Il mio coro - Polifonica San Lorenzo Ho fatto affari con molti, ho avuto problemi SOLO con madyson e Xavierz   | 
|   |   | 
|  09-12-2004, 19:21 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2004 Città: Campania 
				 | Quote: 
   | |
|   |   | 
|  09-12-2004, 20:05 | #5 | 
				 | 
		Grazie

__________________ See you space Cowboy!! | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.