|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
14-11-2000: E' incredible........
..........quante cose siano cambiate da allora. mi registrai per pura curiosità..........e pure ora fa parte della mio quotidiano.
in quattro anni sono cambiate una grandissima quantità di cose.........ho finito l'università, ho fatto un master, ho trovato lavoro, ho trovato (e poi perso) la donna della mia vita, ho trovato amici.........altri ne ho persi per strada, ho esaudito i tre "piccoli grandi" desideri che avevo da piccolo HO VISSUTO più di quanto avessi fatto negli anni precedenti. e sullo sfondo..........HWUpgrade, cioè voi. per quanto tempo ancora girerò sul forum non lo so, ma finora è stata una bella esperienza un saluto agli amici del forum (e anche a quelli che non lo sono |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
io mi sono iscritta un anno dopo di te, l'1 novembre 2001, allora dovevo fare ancora 18 anni, ero ancora al liceo, ero fidanzata col mio ex ex ex, non sapevo ancora cosa doveva esserne della mia vita
ora sono single, incerta sulla mia identità sessuale, al terzo anno di ingegneria informatica ( |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
hai ragione ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
confermo, il forum è una parte della vita e soprattutto è molto meno virtuale di quanto possa immaginare chi non lo frequenta.
Io ho iniziato con telefonino.net poi abbandonato Ora hw è il punto di riferimento e poi ci sono ida e idaf elaborare, onlyfocus, gambacicli. A proposito, faccio il compleanno anche io in nov, quello vero il 21, quello di fedelover il 25.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
mi fai commuovere harvester
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Re: 14-11-2000: E' incredible........
Quote:
spero ank'io di trovare presto un lavoro e di comprarmi una motocicletta
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Re: Re: 14-11-2000: E' incredible........
Quote:
in bocca al lupo |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
fra poco più un mese circa sono 3 anni che sono qui, mi sembra ieri che mi sono registrato!
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: 14-11-2000: E' incredible........
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
|
Re: Re: 14-11-2000: E' incredible........
Quote:
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
anche per me sono 4 anni!
Felice di essere con voi
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: 14-11-2000: E' incredible........
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Condivido con hardvester, anche a me ne sono successe tante di cose... Ho iniziato a frequentare il forum nelle sezioni tecniche per pc, poi me ne sono fregato, sono passato ad apple, ora non mi interessa dell'informatica, non compro più pc professionale ogni mese
Per fortuna che c'è il thread delle foto, almeno conosciamo la faccia della gente con cui parliamo Però si potrebbe un giorno fare il raduno nazionale del forum |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Allora auguri! Io 29 e tu?
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.

hai ragione