Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2004, 10:08   #1
Harvester

14-11-2000: E' incredible........

..........quante cose siano cambiate da allora. mi registrai per pura curiosità..........e pure ora fa parte della mio quotidiano.

in quattro anni sono cambiate una grandissima quantità di cose.........ho finito l'università, ho fatto un master, ho trovato lavoro, ho trovato (e poi perso) la donna della mia vita, ho trovato amici.........altri ne ho persi per strada, ho esaudito i tre "piccoli grandi" desideri che avevo da piccolo

HO VISSUTO

più di quanto avessi fatto negli anni precedenti.

e sullo sfondo..........HWUpgrade, cioè voi.

per quanto tempo ancora girerò sul forum non lo so, ma finora è stata una bella esperienza

un saluto agli amici del forum (e anche a quelli che non lo sono )
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2004, 10:32   #2
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
io mi sono iscritta un anno dopo di te, l'1 novembre 2001, allora dovevo fare ancora 18 anni, ero ancora al liceo, ero fidanzata col mio ex ex ex, non sapevo ancora cosa doveva esserne della mia vita

ora sono single, incerta sulla mia identità sessuale, al terzo anno di ingegneria informatica ( ma chi l'avrebbe mai detto!!!), ho lavorato, ho studiato, sono riuscita ad assemblarmi un pc da sola, ho sofferto, ho amato... ho perduto persone, ho trovato nuovi amici, ne ho persi altri, e soprattutto sono andata a vivere per i fatti miei a palermo e ho cominciato a viaggiare da sola

Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2004, 11:28   #3
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
hai ragione qui c'è da festeggiare

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2004, 11:29   #4
fedelover
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
confermo, il forum è una parte della vita e soprattutto è molto meno virtuale di quanto possa immaginare chi non lo frequenta.
Io ho iniziato con telefonino.net poi abbandonato
Ora hw è il punto di riferimento e poi ci sono ida e idaf elaborare, onlyfocus, gambacicli.

A proposito, faccio il compleanno anche io in nov, quello vero il 21, quello di fedelover il 25.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
fedelover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2004, 11:30   #5
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
mi fai commuovere harvester
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2004, 11:34   #6
nascimentos
Senior Member

L'Avatar di nascimentos

Iscritto dal: Mar 2004
Re: 14-11-2000: E' incredible........

Quote:
Originariamente inviato da Harvester
..........quante cose siano cambiate da allora. mi registrai per pura curiosità..........e pure ora fa parte della mio quotidiano.

in quattro anni sono cambiate una grandissima quantità di cose.........ho finito l'università, ho fatto un master, ho trovato lavoro, ho trovato (e poi perso) la donna della mia vita, ho trovato amici.........altri ne ho persi per strada, ho esaudito i tre "piccoli grandi" desideri che avevo da piccolo

HO VISSUTO

per quanto tempo ancora girerò sul forum non lo so, ma finora è stata una bella esperienza

sono contento x te

spero ank'io di trovare presto un lavoro e di comprarmi una motocicletta
Old 14-11-2004, 11:36   #7
Yauchie
Bannato

L'Avatar di Yauchie

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e
incerta sulla mia identità sessuale
in che senso?
Yauchie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2004, 11:40   #8
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da Yauchie
in che senso?
non mi pare molto complicata come frase
Old 14-11-2004, 12:20   #9
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da fedelover
confermo, il forum è una parte della vita e soprattutto è molto meno virtuale di quanto possa immaginare chi non lo frequenta.
Io ho iniziato con telefonino.net poi abbandonato
Ora hw è il punto di riferimento e poi ci sono ida e idaf elaborare, onlyfocus, gambacicli.

A proposito, faccio il compleanno anche io in nov, quello vero il 21, quello di fedelover il 25.
auguri anticipati
Old 14-11-2004, 12:21   #10
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da thotgor
mi fai commuovere harvester
hai un bruschetta nell'occhio?
Old 14-11-2004, 12:22   #11
Harvester

Re: Re: 14-11-2000: E' incredible........

Quote:
Originariamente inviato da nascimentos
sono contento x te

spero ank'io di trovare presto un lavoro e di comprarmi una motocicletta
grazie.

in bocca al lupo
Old 14-11-2004, 12:25   #12
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da fedelover

anch'io quello vero lo faccio il 21 novembre, però quello di Ja]{|e è venti giorni prima
Old 14-11-2004, 12:56   #13
nikki--boohh
Senior Member

L'Avatar di nikki--boohh

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
fra poco più un mese circa sono 3 anni che sono qui, mi sembra ieri che mi sono registrato!
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|:
nikki--boohh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2004, 12:58   #14
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Re: 14-11-2000: E' incredible........

Quote:

HO VISSUTO

cioe,hocapito bene....ti ricordi la tua data d iscrizione al forum?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2004, 13:00   #15
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
anch'io quello vero lo faccio il 21 novembre, però quello di Ja]{|e è venti giorni prima
CLONE!!!!
Old 14-11-2004, 13:04   #16
Harvester

Re: Re: 14-11-2000: E' incredible........

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
cioe,hocapito bene....ti ricordi la tua data d iscrizione al forum?
Old 14-11-2004, 13:04   #17
Slipknot78
Senior Member

L'Avatar di Slipknot78

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
anche per me sono 4 anni!
Felice di essere con voi
Old 14-11-2004, 13:13   #18
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Re: Re: Re: 14-11-2000: E' incredible........

Quote:
Old 14-11-2004, 13:37   #19
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Condivido con hardvester, anche a me ne sono successe tante di cose... Ho iniziato a frequentare il forum nelle sezioni tecniche per pc, poi me ne sono fregato, sono passato ad apple, ora non mi interessa dell'informatica, non compro più pc professionale ogni mese ora sono in cantina a fare muffa, e non so se buttarli o regalarli, ma sono tanti risalgono al 1998! Poi devo dire che il forum a volte é stato una valvola di sfogo, per raccontare la storia d'amore andata male ecc.. Una volta facevo questo con il mitico CB o baracchino solo che con l'avvento di internet mi sono dovuto adattare.. Ed ora mi ritrovo a parlare con persone distanti migliaia di km da me, e non più con l'amicone a 40km di distanza con cui si poteva andare a bere una birra il sabato sera nella frasca
Per fortuna che c'è il thread delle foto, almeno conosciamo la faccia della gente con cui parliamo

Però si potrebbe un giorno fare il raduno nazionale del forum
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2004, 14:23   #20
fedelover
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:

Allora auguri! Io 29 e tu?
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
fedelover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Super sconto sulla GoPro HERO13 Black: i...
Nintendo: ecco le prime immagini del fil...
NIO ha una super batteria da 1.000 km, m...
Primo crollo di prezzo: iPhone 17 Pro Ma...
Una super offerta su Amazon: la scopa el...
Xiaomi 15 Ultra crolla di prezzo su Amaz...
Disney punta sull'IA? L'animatrice di Th...
Il processo produttivo a 2 nanometri di ...
Su Amazon DREAME e MOVA Ultra fanno pazz...
GlobalFoundries fa shopping a Singapore ...
3 smartphone in sconto Black Friday, Xia...
POCO conferma l'arrivo della serie F8: c...
HONOR 500: confermata data di lancio e d...
iPhone Fold non è ancora pronto? ...
Nuovo smartphone in arrivo da OnePlus: t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian