|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
|
[NA o altrove] Cerco banco 256MB a 333 PC2700
Fatemi sapereeee!!!
Non voglio spendere assai, sennò mi compravo un banco da 512 a 400 visto che le 333 sono introvabili! Ciao ![]()
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
guarda nel mio sicuzzomarket.
il link è in sign. ciao
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Vedi se ti interessano queste:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=816099 Consegna a mano a Napoli |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Ho un banchetto V-Data.....256mb pc2700....Stabilissimo senza overvolt a 333-6-2-3-2cas.....35€ s.s. e imballo comprese......fammi sapere...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.