|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[VENEZIA] Vendo M.B. Giga-byte GA-8TRS350.
Salve.
Vendo ad Euro 50,00 la scheda in questione con chipset Radeon 9100 IGP PRO (RS350 nuova revisione del 9100 IGP). Il link per ulteriori dettagli è il seguente: http://tw.giga-byte.com/MotherBoard/...-8TRS350MT.htm La scheda è nuova (15 giorni di vita) ed in versione "retail" (scheda + CD + mascherina + cavi) con scontrino fiscale che comporta due anni di garanzia. La vendo per passare ad un sistema PCI-E. SOLO CONSEGNA A MANO. Gio&Gio Ultima modifica di Gio&GIO : 15-11-2004 alle 09:06. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!!!
Gio&Gio |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
in coda con limata...ciao aspetto info
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho comprato tale scheda qui: http://www.computerdiscount.it/commo....asp?cod=GG.64 Il prezzo che vedi è il più basso che ho trovato per la versione retail; Euro 35,00 di sconto per 10 giorni di utilizzo mi sembra già tanto. Gio&Gio |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
Avresti un procio ,anche scarsissimo da abbinarci ?
Ritienimi comunque in coda Hai provato il tv out ?
S fss gtt m, se fss cn b, s fss trd....c VENDOoo -cerCOOO-hwproject.net HWProject su hwbot Ultima modifica di opendoor : 15-11-2004 alle 09:43. |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo il Procio in signature l'ho già promesso ad un'altro utente. Non ho provato il TV OUT. Ti considero in coda. Gio&Gio |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
un banchetto di ddr od un hd ?
eventualmente interesserebbe un hd s-ata seagate da 120 gb ? Se bottoni lascia, io prendo di sicuro,ti va bene la postepay come pagamento ?
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Chiusura thread.
Salve.
Mi scuso con gli utenti interessati ma per motivi dell'ultima ora sono costretto a ritirare dalla vendita la scheda in questione. Chiedo pertanto al moderatore di turno di chiudere questo thread. Grazie. Gio&Gio |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
se la rimetti in vendita , mi fai sapere ?
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sicuro! Gio&Gio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.