|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Solarolo
|
Problemi nel configurare una rete con un semplice Hub
Salve a tutti, ieri ho riscontrato un problema che mi assilla da tempo.
Quando cerco di mettere in rete il mio pc, gli altri mi vedono ma non riescono ad accedere al mio terminale nonostante abbia condiviso dei file. Prima di installare il SP2 in XP Professional, avev oun firewall(agnitum e qualcosa) e mi bastava disabilitarlo per poi far funzionare tutto alla perfezione. Dopo aver installaro il SP2 e disinstallato il firewall precedente, ho riscontrato lo stesso problema, nonostante disabiliti il firewall del SP2...pensavo fosse prechè non ho abilitato alcuni Servizi di Windows, potrebbe essere? grazie vi prego illuminatemi . Noritaka ![]() Ultima modifica di noritaka : 22-11-2004 alle 13:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
se gli utenti sono fidati,basta semplicemente ad attivare sul tuo pc l'utente GUEST
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
onestamente non capisco l'utilità dell'attivare tale account, cmq sia è attivato, non capico cosa possa essere onestamente .
Sono turbato, perchè dovrebbero vedermi ma non riuscire ad accedere alle dir condivise? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ho avuto un problema simile quando ho disattivato il supporto NetBEUI, pensando che non servisse e facesse tutto via TCP-IP. Riattivandolo i file condivisi sono tornati disponibili.
![]() |
#5 |
Registered User
|
grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
mi ricordo che ci fosse qualche servizio con tale servizio,ma incredibile ma vero, non l'ho trovato nella lista dei servizi del mio computer, come può essere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.