|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Portatile da Mediaworld, unieuro ecc ecc
Ciao a tutti!!
Ho dei quesiti da provi. Siccome devo prendere un portatile per mia madre per il lavoro.. stavo cercando qualcosa da Mediaworld et simila. Cosi potevo pagare a rate a tasso zero. Solo che non si capisce bene chi ti fà fare queste rate a tasso zero. Il portatile che vorrei deve aggirarsi ad un prezzo massimo sui 1200/1300 euro. Vorrei prendere un pc abb. buono. Un centrino con 512 mb di ram e con scheda video dedicata non sarebbe male. Per la velocità dell'hd non mi importa + di tanto... tanto lo userà mia madre... poce volte lo usero io (altrimenti prendevo il top ![]() Oppure se non si trova un centrino a quel prezzo... prenderei anche un amd o un p4, basta che ha 512mb di ram magari anche con il wifi e scheda video dedicata... Visto che voi guardate molto queste offerte... non è che mi sapete consigliare qualcuna?? Ah sono di Roma, magari avete qualche cosa di specifico in qualche negozio a Roma! grazie tante SaintTDI |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: taranto
|
questo ha tutto quello che chiedi tranne la scheda video
TOSHIBA Satellite A50-522 Intel Centrino da 1,5 GHz - HD 40 Gb RAM 512 Mb - Unità ottica: Masterizzatore DVD±R/RW Peso: 2,7 Kg - Schermo 15'' XGA TFT - Windows XP H.E. FireWire - Wi-Fi 802.11g - LAN 10/100-S-Video Modem 56K V.92 - 3 x USB 2.0 video intel condivisa 16-64mb a roma si trova a 1190 euro nn so se posso fare il nome del negozio in caso ti interessi pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.