|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
[MI - Monza] VENDO MASTERIZZATORE DVD NEC 2500A Nero come nuovo
MASTERIZZATORE DVD NEC 2500A Nero come nuovo
con cd di NERO EXPRESS originale pochi mesi vita in garanzia € 55 Preferenza consegna a Mano Pagamento Contanti o ricarica PostePay
Ho trattato+++: Aketaton, Lubga, Homodeus, aleforumista, dr.alex, nick2000, corrado68, Kanon, mone85, h4g4kur3, anto, druido, nicolino80, Huntwolf, danmar, TheMonsterITA, Ironia, Guidooo, Giorgiodav, cirano76 Ultima modifica di thestriker : 15-11-2004 alle 19:08. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Aggiornamento prezzo...
Scendo a €50
possibilità di spedizione..
Ho trattato+++: Aketaton, Lubga, Homodeus, aleforumista, dr.alex, nick2000, corrado68, Kanon, mone85, h4g4kur3, anto, druido, nicolino80, Huntwolf, danmar, TheMonsterITA, Ironia, Guidooo, Giorgiodav, cirano76 |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
è dual layer? se ti interessa qualcosa che vendo sono interessato
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
mi accodo, intanto mi informo e mi documento, cerco di farti sapere al più presto.
1)hai regolare scontrino per usufruire della garanzia? 2)usato quanto? 3)mai falliti dvd o fatto copie patacca? G. ![]()
#5 |
Senior Member
|
quasi convinto per concludere, basta che mi rispondi sopra. Resto in coda.
G.
#6 | |
Senior Member
|
Eccomi! Sei in Pole Position...!
Quote:
Diversi miei amici di un'altro Forum hanno flashato un Firmware alternativo che lo rende "a tutti gli effetti" un a2510A che è il modello Dual Layer... In questi 4 mesi avrà masterizzato una 15ina di CD-R e 30 DVD-R... Io ho Usato supporti Memorex che vanno una favola ma ho provato anche Philips, TDK e Verbatim con successo.. Ho anche provato con RW sia - che + sempre TDK che a tuttora vanno una meraviglia alla 7a o 8va rimasterizzazione. N.B. lo cambio "solo" xchè ho comperato un Masterizzatore DVD Home della Panasonic che utilizza i DVD-RAm e mi serve acquistare il Masterizzatore della LG da PC che legge anche questo formato! La garanzia è presso un mio fornitore alle porte di Monza e fà parte di una mia fattura con altri Items, comunque "è in Garanzia" Se ci sei io fino a domani sono in zona Monza... anche stasera se vuoi! Fatti vivo, inviami il tuo numero che ti chiamo io e ci accordiamo! PAul.
Ho trattato+++: Aketaton, Lubga, Homodeus, aleforumista, dr.alex, nick2000, corrado68, Kanon, mone85, h4g4kur3, anto, druido, nicolino80, Huntwolf, danmar, TheMonsterITA, Ironia, Guidooo, Giorgiodav, cirano76 Ultima modifica di thestriker : 15-11-2004 alle 20:24. |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Risposte ai quesiti...
Quote:
a presto. PAul.
Ho trattato+++: Aketaton, Lubga, Homodeus, aleforumista, dr.alex, nick2000, corrado68, Kanon, mone85, h4g4kur3, anto, druido, nicolino80, Huntwolf, danmar, TheMonsterITA, Ironia, Guidooo, Giorgiodav, cirano76 |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
in coda 50euro ss inclusa j+3
fammi sapere in pvt!
#9 | |
Senior Member
|
Sei il primo in coda...
Quote:
Mi fai sapere qualche cosa entro domani mattina please! Grazie. PAul.
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Fammi sapere qualcosa...
Quote:
Se kingvisc non si fà vivo tocca a tè con spedizione! PAul.
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Sei in coda...
Quote:
Ma sei in coda dietro agli altri... Domani vedo le risposte e decido... A presto. PAul.
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: Sei in coda...
Quote:
cmq mi metto in coda come agli altri e pago 55euro come avevi detto tu ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
mi metto in coda con consegna ma per 40€
Ultima modifica di NeroAzzurro : 16-11-2004 alle 00:09. |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Un up per il venditore: un grande davvero.
Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
ma..???
Quote:
Hai proposto di metterti in coda con ritiro a mano per 45€ Adesso torno sul thread e hai corretto a €40... Se non ti sei accorto, ci sono degli utenti "qui sopra" che intendono "seriamente" partecipare al thread, ti esorto a non postare più qui! Grazie. PAul.
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
In coda con spedizione al tuo prezzo..
Pagamento con postepay, spedizione in J+3.. Se venisse il mio turno mandami pure un sms sul cell (pvt) con i dati ecc.; probabile che per alcuni giorni non avrò modo di collegarmi ![]() bye,,
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 16-11-2004 alle 02:54. |
![]() |
![]() |
#18 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
non ho capito una cosa: ti interessa qualcosa di ciò che vendo come scambio oppure no?
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Re: ma..???
Quote:
ciao e scusami se ti 6 offeso |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
io posso nche concludere se vuoi e se dovesse venire il mio turno.
50€ + 7€ j+3 = 57€ Fammi sapere, ti lascio il mio cell in pvt in modo che si possa concludere più rapidamente dovesse venire il mio turno, così potrai mandarmi un msg con i tuoi dati e domattina farò la ricarica postepay. G.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.