|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Discepoli Del Caos - Roba + seria: Incredibile,ascoltate queste!
Ciao ragazzi i miei amici Discepoli Del Caos (DDC) hanno registrato in uno studio discografico, per ora solo 2 canzoni, ma i risultati secondo me sono fenomenali, lascio a voi (o meglio alle vostre orecchie
Ecco le due canzoni (per scaricare click destro- salva oggetto con nome Discepoli Del Caos - Zero Critiche Discepoli Del Caos - Poeti del Ghetto Postate i vostri commenti qui |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Re: Discepoli Del Caos - Roba + seria: Incredibile,ascoltate queste!
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
![]() A parte tutto... non funge il link
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq prima di criticare ascolta |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Sto ascoltando Zero Critiche, stavolta hanno fatto una roba decente!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
francé, senza offesa eh, ma se voglio sentire una ca*ata vado ai gabinetti pubblici... testi quantomai banali e infarciti di espressioni volgari inserite nel testo in modo decisamente forzato; non è obbligatorio ripetere mille volte "merda" e "uccello" per fare del rap... Sul tappeto musicale invece hanno fatto un buon lavoro.
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
cmq è vero i testi sono delle stronzate paurose
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Ho ascoltato " Zero Critiche" che dire?........zero...sotto zero ogni tre parole una brutta parola o frase sconcia
l'altra la sto ascoltando adesso, ma nn mi dice nulla cmq meglio della prima. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
hjajshkjsahjkhasjkha fratello ora sukkiami l'uccello
oh i tuoi amici sono un bel pò alla frutta.. ti spezzo le braccia, nn permetterti più, è una minaccia!! mi stai sul cazzo, perkè fai il figo con me nn funziona, mettiti a dieta CICCIONA cioè............................
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche io la penso così |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
raga ma voi dite che i miei amici mettono parole sconcie nei testi delle loro canzoni, ma dico io le avete sentite le canzoni di altri cantanti hip hop italiani?
Chessò per esempio Fabri Fibra? |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ho ascoltato la prima ed è uguale dall'inizio alla fine....mi vien sonno circa dopo 20 secondi...a quoto quelli che dicono che rap non è sinonimo di parolacce
Saluti.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
questi fanno cagare pure se li fai registrare nello studio piu' ignorante del mondo... ragazzini attegioni, zero studio, zero stile, solo cazzate simil americane...
monnezza pura.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.

CARPE DIEM