|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
installazione drive radeon 7000
ho formattato l'hard disk ed installato win 98
il tutto funziona bene ma non riesco ad installare i drive della scheda video terminata l'installazione di win 98 al momento del riavvio mi e' stato rilevata la "PC STANDARD VGA" come hardware da installare ho proceduto ma poi ho avuto tutta una serie di problemi di incompatibilita con i drive della radeon 7000 64 mb ho provato a rimuovere la "PC STANDARD VGA" ma non ha funzionato perche mancava un supporto VGA ho provato in seguito a cio ad installare una scheda chiamata "STANDARD VGA" tra quelle disponibili ma questa andava in conflitto non so con che cosa,visto che ormai avevo rimosso tutte le schede e non avevo installato ancora alcun programma. PENTIUM 2 SCHEDA MADRE ASUS P2B WIN 98 RADEON 7000 64 MB CIAO E GRAZIE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
|
Prima di tutto benvenuto ! Hai installato prima di tutto i driver della scheda madre ???
CiaoZ
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
NO, MA TU PENSI CHE POSSA DIPENDERE DA QUESTO?
CIAO E GRAZIE |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
A me e sucesso con una vecchia gygabite e una radeon 9000 !
CiauZ
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
AIUTOOOO!!! RADEON 7000
hai poi risolto?
io sto impazzendo ho addirittura trovato il disk originale dei drives della mia scheda video ma non funziona perche mi dice di installare prima un displey adapter VGA in gestione periferiche mi risultano attivati e funzionanti: PC STANDARD VGA MONITOR PLUG PLAY CIAO |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Si ho risolto installando tutti i driver della scheda madre ( es. i driver per l' agp ..... ) per la skeda video ho usato i catalyst 4.1 e directx 9.0b ( SO winxp ) !!
CiauZ
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.