|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Perugia
|
[PG e spedizione] Ram KHX PC3500 BH-5 / T-Rex + Ali dedicato / Radiatore
Vendo il seguente materiale:
RAM 2x256MB KingstoneHyperX PC3500 chip BH5 L'etichetta sul dissipatore riporta la seguente sigla in entrambi i moduli: KHX3500/256 9905193-005.A01 1196237-2.5v Compresi blister originali e scontrino Quanto reggono in overclock? Sul mio sistema vanno così: 260Mhz in dual channel - 2.2.2.11 SuperPi sempre a 260Mhz ma con RAS to CAS impostato a 3 Se vi interessano RAM che reggano altissime frequenze queste sono fatte apposta per voi. Overcloccate solo per test DOwncloccate per daily use Non garantisco nulla sul vostro sistema Prezzo 170€ SS comprese --------------------------------------------------------------------------------------------- Waterblock T-Rex n°050 v.1 + Alimentatore dedicato mod SEC-1223 Il T-Rex lo conoscete tutti ma se qualcuno volesse vedere di cosa si tratta ecco il link( http://www.pctuner.net/php/Articoli/...D=213&lang=ita ). Staffa per AMD Athlon XP compresa. Gli date una lucidata e torna come nuovo. Il Sec 1223 invece è un alimentatore dedicato per la peltier del T-Rex per avere il massimo raffredamento Ecco un link http://www.rys.nl/sec1223.htm Sopra c'è una 12x12 per raffredare meglio la circuiteria interna (vedi foto) Li vendo in blocco a 150€ ss comprese (Separati solo se venduti entrambi 80€ T-Rex / 70€ Ali + SS) Per il T-Rex fornisco lo scontrino di acquisto. NB: Chi prende il blocco regalo una pompa Seltz20 ----------------------------------------------------------------------------------------------- Radiatore Black ICE PRO Praticamente perfetto Attualmente ci ho lasciato il convogliatore in cartone ma se preferite posso toglierlo Prezzo €35+SS ----------------------------------------------------------------------------------------------- Regole: Spedizione in J+3 o posta priotaria. Pagate come volete......bonifico, vaglia, assegno non trasferibile o postepay (Lunedì mi faccio una carta). Precedenza a Spank per le RAM perchè gli devo un favore. Precedenza consegna a manina. Precedenza agli utenti con i quali ho gia trattato. Massima serietà.....Quello che vendo è perfettamente funzionante. Spedizione il giorno dopo che avrò ricevuto conferma di pagamento. In vendita anche fuori dal forum. Disponibile a chiarimenti e info via PVT (non facciamo del 3D una chat) Ciao e grazie PS:Non tirate in ballo la storia dei pochi post quindi pago dopo. Ho pochi post perchè non frequento gli altri forum e faccio le offerte solo se intendo realmente comprare. Chi ha trattato con me può confermare la mia serietà.
![]() Ultima modifica di Ufffffff : 22-11-2004 alle 16:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
E ti pareva che si vedevano le immagini
Vabbè adesso provvedo ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
UP
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Proxima Centauri
|
IN CODA PER IL BLACK ICE PRO
Mi dai gentilmente le dimensioni precise al millimetro , mi servono per vedere se lo posso mettere in una zona perticolare del case |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Il radiatore Black Ice Pro è dotato di tubi piatti in rame a doppia passata. Ha dimensioni di 152 x 129 x 25 mm ed è dotato di una potente ventola da 12x12 cm dotata di molex con contatti riposizionabili per ottenere una tensione di +5V, +7V o +12V.
Utilizzando la tensione di +7V abbiamo ottenuto una discreta capacità di smaltimento del calore dell'acqua, con un funzionamento molto silenzioso, inferiore a quello dell'alimentatore del PC. Preso da qui---> http://www.azpoint.net/articoli.asp?id=6799&Pag=3 Ciao
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Proxima Centauri
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Se mi dici di che info hai bisogno sarò ben lieto di dartele se possibile.
Ciao
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
I 260 li ho presi con 3.3 su NFII Ultra B con un alimentatore "scarzino" come il chieftec 360. Mai provato a dare di più anche perchè non possiedo un rambooster. La peltier da 320 per essere sfruttata al max richiede 15v mi sembra. L'alimentatore non ha la regolazione del voltaggio. Per usare la peltier a 5v o a 7v non serve un ali dedicato a mio avviso, basta avere un buon enermax o antec. Ciao
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
nn si vedono le foto....
![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
Quote:
RAS to CAS...non CAS...leggi bene! ![]() ossia 2 3 2 11
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Non so perchè cmq se qualcuno le vuole mi scriva una email in PVT e provvederò a madargliele
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
interessato al T-rex e ali... ti dico subito xò ke dovresti aspettare un pochino... non hai mica anke la scheda multicontrollo uscita insieme al 2?
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]() Niente scheda multicontrollo.....sorry Ciao
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
l'ali ci entra in uno slot da 5.1/4?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Non credo proprio
le misure sono queste: 22cm x 18cm x 5,9cm
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Fai pure.
Non credo serva molto tempo per piazzare una Max3 ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Quote:
non sono interessato x adesso
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
Sarà per la prossima. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.