|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: modena
|
[mo] vendo modem/router ADSL netgear DM602
Dati tecnici
* Permette la condivisione d'una connessione ADSL da parte di più utenti (un solo abbonamento Internet) * 1 Porta USB * 1 Porta Ethernet 10/100 * Plug and Play, rilevazione automatica dei parametri del modem * Compatibile con tutte le reti ADSL * Supporto DHCP / NAT / PPTP / PPPoE / PPPoA * Supporto VPN Pass Thru * Dimensioni (Larghezza x Profondità x Altezza): 17,5 x 11,8 x 2,8 cm Contenuto della confezione : - Modem ADSL DM602 - Alimentatore - Supporto verticale - Cavo Ethernet Categoria 5 da 3 m (10 piedi) - Cavo USB da 2m (5 piedi) - Cavo telefonico - CD-ROM risorse - Guida rapida all’installazione - Scheda di garanzia e di registrazione - Scheda informativa sul supporto - Filtro ADSL il modem è NUOVISSIMO mai usato neanche una volta ancora iballato e incelofanato come appena uscito dalla fabbrica vendo causa passaggio a fastweb!!! il prezzo è di 70€+ss....preferita consegna a mano tra modena e dintorni(BO,RE,PA...) per ulteriori informazioni sul prodotto http://www.netgear.it/prodotti/ft/dm602.asp
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
quanti mesi di vita ha?
è in garanzia? fammi sapere ciaooooo
#3 |
Senior Member
|
non è mai uscito dalla scatola, non è mai stato collegato ad un alimentatore non è mai stata rimossa la pellicola di plastica che riveste la scalato....quindi direi vita 0
per la garanzia mi accerto presso la netger del tempo esatto!!!
#4 |
Senior Member
|
mi ha confermato telefonicamente la netgear(ho voluto verificare prima di dire una caxxxxa) che ha ancora 3 anni di garanzia!!!
...e ti assicuro che te lo mandano nuovo di pacca, questo me lo hanno mandato in 15 giorni nuovo di pacca ma ormai ero già passato a fastweb e mi è rimasto qui inutilizzato!!!!
#5 |
Senior Member
|
ho capito...
quindi hai inviato il prodotto in assistenza e ne hanno spedito uno nuovo a te.. cmq lo scontrino che data riporta?
#6 |
Senior Member
|
lo scontrino non me lo hanno dato con il modem che mi hanno mandato, ma comunque basta che fornisci il numero di serie e lo sanno loro quanto hai di garanzia....se vuoi ti invio il numero di serie e verifichi tu stesso alla netgear se non ti fidi
![]()
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mi è arrivato a casa due mesi e mezzo fa!!!!
non l'ho acquistato!!!!
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() posso averne uno in regalo anch'io? ![]() cmq prima di inviarlo in garanzia, devi comprarlo.. quando l'hai comprato?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
un anno fa circa....
...ma non capisco cosa ti cambia!!!
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
e non da quando l'hai ricevuto dal centro assistenza... la Netgear per non perdere tempo ne invia uno nuovo e vuole indietro quello NoN funzionante.. la garanzia non parte dalla data in cui è arrivato il nuovo router.. ma rimane sempre la stessa.. quindi vale la fattura/ scontrino in tuo possesso.. hai un documento per la garanzia? mi puoi dire in che data hai acquistato il DM602?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ascoltami io ho telefonato dieci minuti fa alla net gear le ho detto il numero di serie del modem che sto vendendo adesso e loro mi hanno detto che ho ancora tre anni di garanzia!!!!
poi se vuoi tira fuori tutte le menate che vuoi!!!!
Mianonnainscufia Ultima modifica di MNS : 15-12-2004 alle 14:26. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
in ogni caso guarderò se lo trovo visto che lo avevo ordinato con chl avrò un foglio da qualche parte!!!
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
non c'è bisogno di alterarsi.. fammi capire.... secondo la tua teoria.. invio un router in assistenza.. me ne inviano un altro.. nuovo, e la garanzia parte da zero... poi dopo 2 anni e mezzo richiamo e dico il mio non funziona bene e che mi devono inviare un altro router.. spedisco il mio con il firmware corrotto e mi arriva il nuovo... così la garanzia riparte da zero!!!!... e così all'infinito!!...... quindi avrebbe garanzia a vita! Ma non ce l'ha!!! Cmq lascio... mi serviva, penso di comprarlo nuovo visto che costa 80€ ivato.. Ciaoooooooo
![]() |
#15 |
Senior Member
|
il modem ha una garanzia di 5 anni(come specificato nel link del primo 3d)
dopo averlo mandato in riparazione me lo hanno inviato nuovo e come hai potuto notare io ti ho detto che di anni di garanzia ne sono rimasti tre e non ne hanno rimessi 5 quindi se fra due anni e mezzo rimandi il modem in garanzia ti tornerà indietro con una garanzia di 6 mesi (scusami non era mia intenzione offenderti!!)
#16 |
Senior Member
|
don't worry
![]() Buona vendita.. Ciao Gekker ![]()
#17 |
Senior Member
|
ora hai capito l'arcano della garanzia
![]()
#18 |
Senior Member
|
dai forza non è possibile che a nessuno piaccia un modem bello cosi
![]() ![]() ho anche trovato il foglio della ricevuta più di così... ...un lucano!!!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.