|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Salerno
|
[Vendo] Playstation 2
Vendo Playstation 2 Modificata(una delle prime modifiche parte tutto con il dvd region).
+Action Replay 2 +2 joypad(uno originale sony) +memory card originale sony 8mb +dvd region Usata pochissimo(quasi esclusivamente come lettore dvd) Ottime condizioni.(ho ancora scontrino e scatola). Il tutto a 100Euro!Mi sembra un prezzo ragionevole!!! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Treviso
|
Proposta
Scambi con scheda flash writer da 256 MB per GBA + Cavo Seriale + 2 Cd Rom pieni di Rom (tutta serie Pokemon) + Mio piccolo conguaglio da definire
Nel titolo manca la città di provenienza penso sia Salerno In caso s.s. a ns. carico Fammi sapere se ti può interessare Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Salerno|||
Sry mia mancanza!! Mi spiace nessuno scambio!!! ![]() ![]() Poi ci sono tutti i vari cavi originali... Spese a vostro carico!!! |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Treviso
|
Ok Niente
Se in caso ci ripensi fammi sapere, stò cercando una PS2 ma prima devo vendere la scheda Ciaoooo ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: SALERNO
|
sono interessato all aquisto potrei comprare di persona visto che sono di Salerno per 95e
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Mi dici il tipo di modifica? Compro subito a 100 Euro + spese di spedizione!
Fammi sapere è urgente! |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Città: SALERNO
|
Disposto anche a 100e ma visto che è un pagamento a mano ti chiedo di prendere in considerazione l offerta dei 95euro.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
gIAN MI SPIACE MA MENO DI 100 NUN POSSO SCENDE!!
MANDAMI PVT SE VUOI CONCLUDERE!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.