|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
internet su pc con cellulare GPRS
Ciao a tutti, ho necessita di collegare il pc della mia ragazza in rete, ma la linea telofonica fissa non è attiva.
Tra poco posto un'altra richiesta su una ADSL senza bisogno di linea, ma nel frattempo sarei interessato a conoscere la vostra opinione riguardo al collegamento ad internet su pc tramite il gprs dei cellulari. per la precisione lei ha un motorola c-350. Ho sentito che vodafone funziona discretamente bene, ma che l'offerta attuale (20 euro/mese 500mb) non sarà rinnovata.. e tramite 190, ho sentito di una fantomatica offerta 1 euro per sessione gprs (15 minuti). Se fosse cosi diventa improponibile. Avete qualche informazione od opionione? E dell'offerta tim? Ho sentito che molta gente si lamenta della lentezza.. questa come offerta mi andrebbe bene (18.00/8.00 flat e 20 mb in piu di giorno a 20 euro). Cosa ne dite? Wind non la considero perche non so se faccia ancora la flat da 20 euro e perche ha un cellulare wind che nemmeno prende per le telefonate normali.. avete qualche altro gestore da suggerirmi? qualche opinione su servizi che state usando? ultima domanda: lei ha un telefono brandizzato vodafone, ci potrebbero essere problemi ad acquistare una scheda tim per navigare in gprs con quel telefono? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.