|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
[MILANO] vendo portatili macintosh
vendo 2 portatili macintosh:
----Macintosh Powerbook 1400c perfettamente funzionanti ho anche 2 lettori floppy che in caso di necessità si montano al posto dei lettori cd però ho perso gli alimentatori. 55€ l'uno +s.s. precedenza a consegna a mano in milano e dintorni al primo che ne prende uno regalo anche una borsa della computer comfort per trasportarlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sesto san Giovanni Trattative: 60
|
in coda peer uno forse due
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
fammi sapere quanti ne vuoi ripeto non ho i casi di alimentazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sono andato a vedere le specifiche,guardo se trovo un alimentatore, la batteria com'è messa?
hanno la scheda di rete?/modem? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no niente scheda di rete o modem
la batterie va che è un amore dimenticavo una cosa uno dei due ha il lettore cd da cui si e staccata la mascherina. cmq la ho conservate e puoi vedere se riesci ad attaccarla cmq il lettore funziona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho anche uno dei 2 alimentatori se ti serve che pero non funziona
magari pero si puo aggiustare |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
l'ali è importante, voglio essere sicuro di trovarne uno che vada bene perkè se il notebook è inutilizzabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
guareda ti posso dire che l'alimentatore molte volte per mac sono uguali
per esempio l'alimentatore di questo portatile è uguale a quello utilizzato per il notebook macintosh g3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
coda,anche se prima devo verificare come sono...
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
coda
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
coda--
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
quali sono? cioe se avresti delle foto o qualche link a recensioni da mandarmi via pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ALLORA RAGAZZI HO CONTROLLATO BENE IL FUNZIONAMENTO E LA DURATA DELLA BATTERIA
UNO HA LA BATTERIA PERFETTAMENTE FUNZIONANTE CON BUONA DURATA E L'ALTRO INVECE LA HA LA BATTERIA MORTA ENTRAMBI SONO SENZA ALIMENTATORE LI VENTO 70 QUELLO PERFETTO E 30 QUELLO CON BATTERIA MORTA 95 SE VE LI PRENDETE TUTTI E DUE TUTTI + S.S. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ciao, ali proprietario oppure posso usare un trasformatore?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
in che senso propietario?
ti spiego... io avevo insieme al portatile anche il cavo di alimentazione per attare il pc alla presa della corrente. ora quel cavo lo ho perso. lo spinotto che si attaccava al pc aveva questa forma. h**p://i9.ebayimg.com/02/i/02/a9/cc/33_1_b.JPG |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
proprietario intendo il formato.. ed è così
![]() solo una domanda... come hai fatto a ricaricare le batterie se non hai il cavo ? ![]() se trovassi un alimentatore compatibile te lo prendo... prova magari a dare le specifiche di alimentazione... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
il g3 (venduto)aveva il cavo di alimentazione che era lo stesso dei due che sono rimasti
e l'alimentazione è rated 24V 1.9 A max |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
niente dai.. lascio la coda..
grazie della disponibilità buona vendita ![]() ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ho trovato l'alimentatore
80€ portatile perfetto completo di tutto 90€ con borsa chi si prende quello con batteria morta senzaalimentatore 30€ con borsa (se non è stata gia data via) Ultima modifica di marcodv : 09-11-2004 alle 18:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.