Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2004, 10:46   #1
alfio007
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2004
problemi con ACER 292 LMì

ACER 292 LMi

Ciao a tutti ho un problema col masterizzatore: non legge i cd (riscrivibili e non) masterizzati con altri masterizzatori diversi dal suo. (ho provato a farli leggere su altri pc e vanno. vi è successo?cosa avete fatto? assistenza? AIUTOOOOOOOOOO
alfio007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2004, 10:53   #2
xreader
Member

Città: Roma
Ho avuto un problema anche io al masterizzatore del mio TM 290LMi, è un DVD-RW, purtroppo per te lo devi mandare in assistenza ma ricorda che i tempi sono lunghissimi, parlo di mesi e non giorni... il mio sta da un mese e ancora devono sostituirlo....

Sto troppo nervoso con loro...
xreader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2004, 11:03   #3
alfio007
Junior Member

mi dici esattamente quali erano i tuoi problemi? sei di Milano?in quale centro assistenza lo hai mandato? ciao grazie
Old 12-11-2004, 11:09   #4
xreader
Member

Io sono di Roma e l'ho mandato ad una società di Roma che a sua volta si rifà all'ACER.
Il mio problema era che se cercavo di masterizzre a 2x, ci metteva lo stesso tempo di 1X, quindi non andava a 2.
Finito di masterizzare un film lo andavo a rivedere e mi saltavao le immagini, cosa che con un masterizzatore e stessi supporti da un mio amico non lo faceva.
Allora la cosa era unica, il masterizzatore difettoso.
E' passato un mese ma ancora non mi hanno fatto niente, io però mi sono scocciato e mi sono fatto spedire il portatile senza DVD, almeno ci posso navigare.... sempre meglio senza stare PC.
Poi appena arriva il mast. me lo mandano e lo monto io.
Ogni giorno sto chiamando per avere info, mi dicono sempre che sta arrivando ma non è vero, mi stanno prendendo in giro... Gli ho mandato una mail dicendo loro che se non mmi facebano sapere qualcosa di preciso, chiedevo informazioni all'ispettore ACER di zona..... mi hanno risposto che cercheranno di farlo il prima possibile...
Dubito che ci riescano prima del 2005, assistenza di merda....
Quindi a te conviene fare come me, mandi il tuo portatile in assistenza, se in una settimana non ti fanno sapere niente, fattelo rispedire senza il DVD almeno lo usi...

Scusami se sono stato lungo, ma sono nervosissimo...
Old 12-11-2004, 11:15   #5
alfio007
Junior Member

ti capisco uno si compra una cosa e subito non funziona, che devo dirti mo inizio io...tienimi aggiornato, io farò lo stesso
Old 12-11-2004, 11:17   #6
xreader
Member

Ok, casomai non sto sul forum, puoi anche mandarmi una mail a questo indirizzo, magari ci aggiorniamo...
[email protected]
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
HONOR 400 Lite 5G a 209,90€: smartphone ...
Asus TUF Gaming F15 con RTX 4070 e i7-12...
OpenAI punta alla quotazione in Borsa: v...
Samsung Galaxy S25 Ultra a 1.099€ su Ama...
OpenAI aggiorna Sora: arrivano i persona...
I TV LG OLED AI B5 scendono di prezzo, d...
Operazione Cagliostro: Voltaiko e lo sch...
9 accessori auto imperdibili oggi su Ama...
Scontro tra giganti: Disney e YouTube TV...
Hyundai accelera sull'idrogeno con un nu...
4 Maxi TV in sconto su Amazon: fino a 75...
Da 579€ a 639€: 3 portatili imperdibili ...
Il nuovo Apple Watch SE 3 scende subito ...
Amazon ha cancellato il nuovo MMO de Il ...
Stranger Things 5: il trailer ufficiale ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian