| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  11-11-2004, 17:10 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2000 Città: Ankon 
				 | 

Labbra

Meglio il classico stick al burro di cacao oppure al burro di karitè per proteggerle dal freddo (specialmente sulle 2 ruote)? ogni volta che arriva il freddo rimango fregato    
				__________________ 4LL Y0UR B4SE 4RE BEL0NG T0 US | 
|   |   | 
|  11-11-2004, 17:11 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 
				 | 
		?

__________________ Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... | 
|   |   | 
|  11-11-2004, 17:44 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2001 Città: Udine ma mi manca l'Australia 
				 | 
		LaBello Classico. Sempre ed ovunque: estate, inverno, mattina, sera, caldo, freddo. Sono molto sensibile... 
				__________________ Il regarde le soleil. . il coule comme un navire. . et dans l'esprit il me reporte en arrière. . . dans la terre lointaine de mes pères. . . meglio un brutto processo che un bel funerale | 
|   |   | 
|  11-11-2004, 17:46 | #4 | 
| Bannato Iscritto dal: Feb 2001 Città: outside italy 
				 | 
		io uso lo stick "Lip Karitè", il burro di Karitè è l'unico che mi cura le labbra screpolate
		 | 
|   |   | 
|  11-11-2004, 17:46 | #5 | 
| Member Iscritto dal: Feb 2004 Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto 
				 | 
		blistex...molto potente.... oppure labello (o lobello..boh) med   
				__________________ l'autista che mi guida, ha una sola mano, ma vede ciò che credi invisibile.... | 
|   |   | 
|  11-11-2004, 18:45 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2000 Città: Ankon 
				 | 
		Allora io ho il labello classico, sun e med ta molto tempo   il glisolid e questo nuovo al karitè (preso l'altro ieri, appena è scasa la t° andando in vespa mi si sono subito scepolate le labbra) che se non altro ha la bella cosa che stando in tasca è alla temp. giusta per essere steso sulle labbra mentre con burro di cacao si scioglie. Però pare essere meno emolliente del cacao boh. 
				__________________ 4LL Y0UR B4SE 4RE BEL0NG T0 US | 
|   |   | 
|  11-11-2004, 19:00 | #7 | |
| Bannato Iscritto dal: Mar 2004 
				 | 

Re: Labbra
			 Quote: 
 | |
|   |   | 
|  11-11-2004, 19:46 | #8 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2000 Città: Lecce (Prov.) 
				 | 
		Per andare sul sicuro...ceralip (solo in farmacia)!     | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.