|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Curiosità: ma voi leggete il mio blog?
Mi permetto di aprire una discussione che non vuole essere una pubblicità mascherata (quella la faccio già in firma).
Da almeno un anno (ma è di più) scrivo più o meno regolarmente sul mio blog, niente di impegnativo o particolarmente speciale, giusto un modo per dare sfogo ai pensieri ed alla voglia di comunicare, ma non c'è bisogno che ve lo spieghi, è praticamente la stessa cosa che si fa qui sul forum. Così, a suo tempo, lo misi in firma, perchè fosse sotto gli occhi di tutti. Ma adesso m'è venuta una curiosità, una di quelle che normalmente si classifica a metà strada fra una piccola paranoia personale ed una di quelle cose che non potrai mai sapere... e invece io voglio saperla e così ve lo chiedo senza peli sulla lingua: ma voi, quando incappate nella mia firma, ci cliccate mai sopra? Gesù, quante volte me lo sono chiesto... io in genere se trovo un link che stimola la mia curiosità, la mia fantasia, ci clicco sopra, poi vedo se ne è valsa la pena o no, ma non lo faccio sempre, è un fatto casuale, come l'alternarsi delle facce di un dado o il ruotare di una roulette... ora esce il 13 nero ora il 19 rosso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
a parte il fatto che non so manco cosa sia un blog, pur leggendole, non clicco mai sulle sign degli utenti, nè su quelle anonime e quasi invisibili come la tua nè su quelle invadenti tipo l'ultima di freeman!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: Curiosità: ma voi leggete il mio blog?
Quote:
A parte questo mooolto di rado clicco sui www degli utenti, solo se non ho nulla da fare .....e comunque appena mi accorgo che è un blog chiudo subito .
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Lo leggo spesso
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
una curiosità. ma il tuo numero di ICQ è proprio 283
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
PS - grazie per avermelo fatto notare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
bello il nuovo Halo
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Grem : 10-11-2004 alle 13:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Re: Curiosità: ma voi leggete il mio blog?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
non sapevo neanche del esistenza di questo blog.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
per la cronaca: blog = sorta di diario online, in cui si può scrivere un po' quel cacchio che sui vuole
![]() Anche HWUpgrade ha un suo blog. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.