|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[Napoli] Memorie Flash varie
Vendo le seguenti memorie flash - nuove in blister sigillato - garanzia del produttore di 5 anni.
Preferenza consegna a mano Spese di spedizione a parte (postacelere 10 euro) Sandisk 2GB Compact Flash standard = 165 euro (1 disponibile + 1 VENDUTA) Sandisk 1GB Compact Flash standard = 85 euro (1 disponibile) Sandisk 512MB Secure Digital standard = 65 euro VENDUTE Transcend 1GB Compact Flash Ultra 45X = 100 euro (1 disponibili + 1 venduta) Transcend 1GB Secure Digital Ultra 45X = 110 euro (1 disponibili + 1 venduta) Per acquisti di 2 o più cards offro la spedizione (sempre dando la precedenza alla consegna a mano) In vendita non solo su questo sito. Ultima modifica di marcus58 : 22-10-2004 alle 19:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Errata corrige.
Ho abbassato alcuni prezzi ! Vedo che c'è interesse ......... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho vuotato la inbox ! (per me è troppo piccola .......
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
5 tipi di memorie flash, nessun interesse, bah ...........che crisi ....
UP ^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() upppp ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ciao!!!
sarei interessato ma con limatina.... mi faresti 160 incluse le s.s. ?!? Ringrazio anticipatamente per la risposta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso, non so se l'hai letto, offro la spedizione (paccocelere3 assicurato) a chi prende almeno 2 cards anche di diverso formato che equivale ad una "limata" di 5euro cad.! Se ti dai da fare penso che non dovrebbe essere così dificile trovare qualcun altro interessato tra gli amici/parenti/colleghi. Fammi sapere .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Decisioni in merito ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: BN - MI
|
Re: [Napoli] Memorie Flash varie
Interessato a questa:
Sandisk 512MB Secure Digital standard = 60 euro (2 disponibili) ti confermo entro mercoledì. Ciauzz
^HotrattatoconAlessoni,Raffym,simpon,rox82,Friskiothebest,stemanca,tone8,skorpion2,royal,Theciano, Pippowsky,marcus58,tyco74,ripperz,street, andy68,valego,emanuelito,nicolarush,barto2,Tonisca,Errywest,Lord_Crassus,KazZ,leleweb ,scampi,Agostino33 etc... non ricordo^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: Re: [Napoli] Memorie Flash varie
Quote:
Aspetto tue notizie per dopodomani. Le altre sono ancora disponibili (trattative in corso per le CF da 2GB). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Rinnovo la mia offerta di 160euro s.s. incluse per la cf da 2gb....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
E' solo lunedì ........ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
In coda per la SD da 512 ma a 40€ s.s. incluse (che ti costano poco in quanto la puoi inìnfilare in una busta.
Il prezzo del nuovo è 60€ http://www.trovaprezzi.it/c__226_sd_512.aspx |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Gratta qui, gratta qua adesso te la regalo ........... ![]() Informati meglio sul sito citato (Intermedia-roma docet ?) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.videodigit.it/scheda_prod...p?codPROD=5495 64€ http://www.granbazaar.it/scheda.php?cod=853459 61€ ...questi sono i prezzi...se quello da 61 non ti va bene...quello da 64 meno l'iva fa 53...è usata...45€ max... ....dov'è il problema ? non è colpa mia se i prezzi sono calati.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che una l'ho già venduta e per l'altra sto per concludere (ho scritto che le offro anche altrove). In cima all'annuncio c'è scritto "nuove in blister sigillato", perchè non leggete per bene prima di scrivere ...... ![]() Quella da 64 non è disponibile mentre la mia sì. E poi perchè dovrei pagare 2 volte la spedizione (la prima per acquistarla e la seconda per spedirla a te?). Ho anche offerto la spedizione gratis a chi ne acquista due. Tu vorresti pagare per una 512MB quanto sul forum qualcuno chiede per la 256 ........... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi...non hai scritto nel primo posto che devi acquistarla tu e poi rispedirla..... ![]() ..Se sul forum c'è chi ti acquista una memory a 100€ quando si trova alla metà...problemi di chi ti regala i soldi... ..cmq lascia stare va...amici come prima... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Occorre ricapitolare :
Babandiga : aspetto conferma mercoledì (domani) per una SD 512MB a 60 euro (consegna a mano) Clatit : indeciso per la CF 2GB (manca accordo sul prezzo). Situazione rispetto all'annuncio iniziale: Sandisk 2GB Compact Flash standard = 160 euro (1 disponibile + 1 Venduta su altro sito) Sandisk 1GB Compact Flash standard = 90 euro (1 disponibile) Sandisk 512MB Secure Digital standard = 60 euro (1 disponibile + 1 in trattativa extra forum) Transcend 1GB Compact Flash Ultra 45X = 105 euro (2 disponibili) Transcend 1GB Secure Digital Ultra 45X = 115 euro (1 disponibile + 1 in trattativa avanzata extra forum) Altre persone mi hanno contattato, ma finora non ho preso accordi definitivi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: BN - MI
|
Confermo per la SD da 512. Mandami un pvt per la consegna.
^HotrattatoconAlessoni,Raffym,simpon,rox82,Friskiothebest,stemanca,tone8,skorpion2,royal,Theciano, Pippowsky,marcus58,tyco74,ripperz,street, andy68,valego,emanuelito,nicolarush,barto2,Tonisca,Errywest,Lord_Crassus,KazZ,leleweb ,scampi,Agostino33 etc... non ricordo^ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.