|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
p900 e problemi...
salve a tutti,
ho da poco preso questo fantastico cellulare, mentre pero' installavo alcuni programmi ho avuto degli errori... ad esempio ho installato la trial di forza 4 ma appena lo lancio mi dice che il software non e' compatibile... forse non ho installato qualche libreria?? ci sono particolari accorgimenti da fare? secondo problema, ho installato doom e ora non riesco piu' a cancellarlo... quando vado per disinstallarlo mi da un errore ed esce... sapete come fare? come installo i giochi java e i temi per tracker 4.02? esiste un emulatore di gba oltre quello per gbc??? per ora ho finito con le domande
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
un altra cosa... e' normale che la pila usando il palmare abbastanza duri max un giorno e quando lo trasformo in cell invece consuma pochissimo??
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up...
una cosa strana che mi ep successa oggi e che ho caricato il cell poi quando lo acceso dopo pochissimo il livello di batteria e' sceso a 93 come mai ?
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.