|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Aiuto:problemi masterizzatore philips DVDR1640
Ciao a tutti. Ieri ho riscontrato il seguente problema con il mio nuovo masterizzatore: ho masterizzato con nero 6.3.1.19 un dvd R- Verbatim 4x e tutto è andato bene.Poi ho provato a leggerlo e sorpresa!Niente, non lo vede, nemmeno la label.Provo a inserirlo nel mio portatile e tutto è ok, lo vedo tranquillamente. Ho masterizzato un cd e tutto va bene invece, quindi il problema è che non legge i dvd r- che lui stesso masterizza! (infatti quelli fatti da altri si vedono tranquillamente).
Ho visto in rete (all'estero) e qualcun'altro ha avuto il mio stesso problema. Qualcuno parlava di aggiornare il firmware alla versione 2.2 (adesso ho la 2.0) ma a quanto pare philips non ha rilasciato tale versione. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e può aiutarmi? Ho contattato il supporto telefonico philips ma mi hanno chiesto di richiamare nel pomeriggio visto che nel loro database ancora non c'è il modello in questione (mmm aggiornatissimi). Grazie a chiunque saprà dirmi qualcosa in merito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Palermo
|
Stesso problema da un amico con firmware aggiornato alla 2.2!!!!
Sapete qualkosa in proposito?!?!?! La philips t ha fatto sapere + niente!?!?!? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Anch'io ho problemi con quel caz... di master dvd!
A me non fa settare la velocità di masterizzazione: la sceglie sempre lui al massimo! Io alla Philips ho scritto 2 mail ma finora niente... Se q.cuno scopre q.cosa please ci faccia sapere. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
La mia avventura con quel masterizzatore si è poi conclusa riportandolo indietro e cambiandolo con un buono.
Non è possibile che uno compra un oggetto nuovo e devi aspettare che funzioni, i miei soldi sono buoni e voglio altrettanto.Giusto per curiosità, quando l'ho acquistato c'erano già 2 confezioni per terra con 2 masterizzatori tornati indietro (e già mi ero grattato sperando ...) e quando l'ho riportato ne ho trovati altri restituiti....la mia conclusione è che sono fallati! Adesso sono un felice possessore di un nec 3500 pagato 72euro e mi trovo benissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.