|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Palermo
|
Help Punteggi
Ciao a tutti,
premetto che ho iniziato appena ieri il progetto SETI@HOME leggendomi x intero l'utilissima guida di GHZ, vi volevo chiedere xche nel sito ufficiale seti ( http://setiathome.berkeley.edu/ ) quando tento d vedere le mie statistiche o tento di loggarmi in qlc modo mi dice che l'utente non esiste!! Com'è possibile? nel BOINC spunta il nick LorD_ e sotto credito Totale spunta 20.56. altra domandina....ho scaricato boincspy ed installato il framework 2.0...ma in cosa consiste esattamente qst prog?? cioè...come faccio a farlo partire?? grazie a tutti cya LorD_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dimenticavo di dirvi che...mettendo lo screensaver di SETI nello spazio USER INFO su crediti spunta 0.00.....e su BOINC invece 20.56....
cya LorD_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Re: Help Punteggi
Quote:
![]() Ciao e benvenuto nel gruppo!! ![]() Quote:
![]() Per setiboinc il sito è questo: http://setiweb.ssl.berkeley.edu Per accedere al tuo profilo, controllare i crediti e gestire il tuo account clikka su Your accouint (ma va? ![]() Quote:
![]() Ciao, GHz
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
capito tutto....
x quanto riguarda il boincspy ecco cosa mi dice quando tento d far qlc: capita anche a voi?? p.s. ho joinato il tem di HWUPGRADE...spero d aver fatto cosa giusta ![]() p.p.s. dove si vedono le caccoline verdi che un tempo voi uppavate nel forumme?? ![]() ![]() cya LorD_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: sardegna
|
[quote]Originariamente inviato da LorD_ [quote]
>x quanto riguarda il boincspy .... non lo so, io non lo uso >>ho joinato il tem di HWUPGRADE...spero d aver fatto cosa giusta ![]() e' cosa buona e giusta >>dove si vedono le caccoline verdi che un tempo voi uppavate nel forumme?? ![]() ![]() si vedevano con setispy nel seti classic, ma era cosa di pochi eletti. ora in boinc non si ancora come faremo a vederle fatelargo / gioca |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.