|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
Per gli abitanti di VARESE, vi chiedo un consiglio!
Ciao, tra un paio di settimante devo venire un'intera settimana a Varese città, non avrò a disposizione nessun pc, ma non vorrei lasciar perdere per un'intera settimana tutti i miei affari del web
Grazie mille mila!! Ciauz! p.s. x le ragazze di Varese, magari potreste anche accompagnarmi no???? ....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!!!
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: turin
|
dentro il centro commerciale le corti se non sbaglio ce n'è uno. però non saprei dirti i prezzi, il posto comunque è tranquillo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Bella story! Spero sia vicino al centro, che io sono a 10 min dal centro... poi lo cerco! grazie 1000!
Altri consigli?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Confermo, nel centro commerciale Le Corti...è praticamente in Centro a Varese, vicno al Libraccio, un posto dove si recuperano e vendono libri di testo usati e nuovi. In più, a 2 passi si trova il Corso Matteotti che è la zona pedonale x eccellenza..........magari trovi qualcosa anche in centro città, xò non saprei.........
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.