|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Casa mia
|
Pioneer 108 e blocco del sistema
![]() ![]() Andiamo con ordine: - Acquistato un mese fa, subito aggiornato al firmware 1.14, tutto perfetto: ottimo nella masterizzazione di Cd e Dvd. -> Grazie a tutti voi per il consiglio!!! - Formattazione del sistema (troppi casini) con Windows Xp Sp2 (prima avevo il Sp1) - Nero 5.3.1.25 -> Primi giorni tutto sempre PERFETTO! - Ho installato Nero 6.6.0.1, ho cancellato il primo Dvd-Rw, ho tentato a tutti i costi di fargli leggere un cd-rw danneggiato contenente dati importanti, ho fatto innumerevoli altre modifiche, ho installato installato programmi, non so cos'altro..... Risultato (diagrammi presi da Alcohol 120%): ![]() Si noti come le curve del Buffer e della CPU si siano praticamente invertite... Pc bloccatissimo, buffer in discesa libera (di solito si azzera e resta nullo fino alla fine del cd) e masterizzatore che a stento riesce a masterizzare (a 10x!!! ![]() ![]() Idem se masterizzo con Nero.... ...e ovviamente, quando finisce, tutto torna alla normalità... E' un problema Software?? ho tolto l'ultima versione di Nero e ho rimesso la 5.3.1.25, ma non è cambiato nulla.... è il Sp2?? (ma subito funzionava bene...) Provo a Formattare tutto?? E' un problema Hardware?? (ho staccato e riattaccato i cavi ma niente...) E' il masterizzatore che ha problemi?? (è ovviamente in garanzia)... C'è un software per testare il funzionamento di un masterizzatore?? Lo devo riportare indietro??? Aiutatemi vi preeegooo!!! ![]() Grazie a tutti amici!!! Ultima modifica di AleFra : 05-11-2004 alle 21:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ecco dei nuovi grafici.... non è cambiato nulla.....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Controlla che il DMA sia attivato. Vedi FAQ e guide della sezione
Paolo
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() Ho dovuto disinstallare il controller e riscaricare i driver Via perchè non erano riconosciuti correttamente, e dopo tutto è tornato normale. Grazie 1000 Mistral PaolinuX, a questo punto chiedo scusa per la domanda stupida... non sapevo nemmeno cosa fosse il DMA, non mi aveva mai dato problemi.... ...e come diceva Hubert: "Tutto è bene quel che finisce bene" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.