|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
[ct+sp]Vendo super XBOX
ciao a tutti vendo la mia xbox che ha le seguenti cose:
HD80giga maxtor molti programmi installati al suo interno possibilita di vedere divx e dvd lettore dvd philips che legge praticamente tutto!! ![]() do anche altri 6 giochi su dvd che sono: PES4 burnout3 driver3 halo2 prince of persia le sabbie del tempo manhunt ![]() joypad S originale cavi originali TUTTO PER 160€ scambio anche con schede video tipo 6600gt. ciao ![]() ps:l'xbox puo essere ritirato in qualsiasi momento dalla vendita! ![]()
hacker pc configuration:AMD THORO 3200(200*11)|ABIT NF7-S rev2.0|2x256 A-DATA dual channel|9800pro(412/367) ![]() Ultima modifica di hacker@70 : 25-01-2005 alle 15:35. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
quanto tempo ha?
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
interessato mandami un tel fisso che ti chiamo per maggiori info.
Ps cancella la cosa dei giochi installati altrimenti ti chiudono il post dato che sei contro regolamento |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
la xbox ha si e no 1 anno!
![]()
hacker pc configuration:AMD THORO 3200(200*11)|ABIT NF7-S rev2.0|2x256 A-DATA dual channel|9800pro(412/367) ![]() Ultima modifica di hacker@70 : 25-01-2005 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2004
|
In coda, avvertimi quando è il mio turno xchè la prendo subito
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
venduta a satdigital!
![]() ciao
#8 |
Senior Member
|
ma come ieri ti eri messo d'accordo con me e stavo pure prima, vabbè e la solita cosa, lasciamo stare, qua i regolamenti ci sono giusto per starci, manco le scuse in pvt e pensare che sei pure un senior, spero che almeno i mod ti puniscano anche se non servirebbe. Ps a me avevi detto che il poste pay non potevi (te lo avevo dato come alternativa al bonifico su cui tu eri incerto).
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
tra l'altro mi sono appena accorto che sat digital ha detto per me va bene subito, quindi ha concluso tramite pvt merita secondo regolamento di essere bannato insieme a te, le trattative private su questo forum non valgono come ordine di precedenza.
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ma cosa dici?
cosa ne sai te se ho trattato via privato? io ho semplicemeete detto che andava bene e di conatattarmi via mail, per comprare devi essere veloce enon perdere tempo in inutili trattative, io ho letto il post, ho concluso che era un ottimo affare e gli ho dato la mia disponibilità ad acquistarla, quindi la mal per il contatto. certo che sei propio un bel tipino... spero che bannino te per incapacità di acquisto ![]() ![]() ![]() e io che ti volevo lasciare l'altra console di firenze..... a questo punto se D.Max la vuole vendere a me non te la lascio di certo. un consiglio: la prox volta non traccheggiare. ![]() addio nini... |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
guarda che sei tu coccio, io ho dedotto da questo tuo unico post:
per me va bene, pagamento con post pay. ti lascio la mail: marcodall@virgilio.it 1) non hai una prenotazione pubblica 2) non avendo altri post in cui manifesti il tuo interesse penso di aver dedotto giusto, dato che da quel che hai scritto si pensa che tu abbia concluso come pure poi e stato confermato dal venditore 3) il tracchegio che tu dici non c'è dato che io avevo chiesto un pò di sconto (cosa che fanno tutti) che lui di persona per tel mi ha accordato 4) aspettavo solo i dati per il pagamento (ero disposto pure al poste pay ma non aveva la scheda e voleva vaglia, e doveva chiedere in serata ai genitori i dati per il bonifico) 5) lui è anche + scorretto perchè mi poteva anche avvisare in pvt prima anzichè chiudere con te dopo aver chiuso con me. 6) con dMAx io non ho mai chiuso io dovevo parlargli solo che quando l'ho chiamato per chiarimenti tecnici era al lavoro e mi ha detto che mi faceva lo squillo per darmi un fisso in serata, cosa che non ha fatto e che gli ho fatto notare dato che prima di vendere doveva sentirmi dato che ero il 1° che l'ha contattato. |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
grazie, già fatto anche se non so se servirà, il diritto di essere il primo in lista non l'ho messo perchè come detto avevo già concluso.
la cosa che fa + incavolare e che anche nonostante siano manifeste le sue trattative private, nega pure l'evidenza e accusa gli altri (controllare prego anche il post di dmax). http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=860837 Ultima modifica di Digital : 26-01-2005 alle 18:52. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
allora mi rivolgo a Digital.innanzi tutto io non ti avevo dato nessuna sicurezza che la xbox era tua, dovevo ancora darti la conferma con un pvt perciò non dire che la xbox era gia tua!
poi un altra cosa sat digital era il secondo in coda,l'ho contattato anche perchè lo conoscevo,e lui mi ha fatto un offerta che mi interessava molto di piu. ![]() non vedo il motivo per arrabiarsi cosi. ![]()
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
secondo me ha ragione di arrabbiarsi... non avete rispettato il regolamento...
![]()
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
e cosi è stao poi ho contattato sat digital mi ha fatto una bella offerta e ho accettato la sua offerta! io non ne vedo il motivo.
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
non ho voglia di spiegarti come la penso, i moderatori ci sono per questo... ![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
lo spero anch'io...spero che si risolva bene sia per lui che per me!
![]()
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
![]() ![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
l'unica conferma era per i dati, ad ogni modo dovevi informarmi prima.
Secondo regolamento l'unica lista che conta è quella pubblica, non le trattative private che il tuo caro amico (sempre che non l'abbia conosciuto giusto ieri) ha sempre smentito rispondendomi fra l'altro in modo poco cortese nonostante fosse nel torto, a cui io ho dimostrato con prove che era impossibile dato i suoi interventi nel post. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.