|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Fermo (AP)
|
cosa vuoi dire??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
cos'è, san marino foto?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
solo informare, ma allo stesso tempo sapere, se la prassi denunciata nel secondo messaggio è veramente scorretta e so che veniva praticata in base alle informazioni di utenti che avevano comprato lì (non è difficile capire di quali negozi stia parlando, per questo non li nomino).
Ovvero se si può risparmiare il + possibile, è corretto dire che questo avvenga a costo del riconoscimento della garanzia? E' il secondo che si arrampica sugli specchi o è il primo che non fa le cose in trasparenza? Mi interessava solo un'opinione di altri utenti, al fine di sapere cosa scegliere e come comportarsi di conseguenza nel caso volessi acquistare una macchina digitale, tutto qui. Ciao. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Fermo (AP)
|
Ciao
per quello che posso dirti io ho sentito persone che si sono trovate benissimo e che dopo che hanno pagato hanno ricevuto un-mail come scontrino fiscale e che è valida per la garanzia. io personalmente mi sono fidato e ho da poco acquistato una nikon coolpix 8800 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok, grazie delle tue testimonianze. Purtroppo, come è accaduto ad 1 mio amico, avere un buon prezzo ma poi non riuscire a trovare il prodotto perchè non disponibile gli ha fatto annullare l'ordine dal primo negozio. Tolto questo inconveniente, che comunque viene dichiarato, direi che il secondo negozio
In ogni caso la concorrenza tra i 2 c'è e + di una volta ho visto, dietro mia segnalazione, abbassarsi il prezzo di un prodotto. Questo è uno degli aspetti positivi per i clienti se si vuole acquistare su internet. Se non c'è altro da aggiungere, direi che il mod può chiudere. Ciao a tutti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.