|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: fenegrò
|
Rete WIFI con router sitecom e access point Belkin
Ciao,
il mio problema è il seguente: ero gia in possesso di un router-modem adsl wireless della sitecom, che funzionava abbastanza bene ed era connesso alla scheda di rete integrata dell'unico pc utilizzato con un cavo di rete. Ho acquistato un accesso point della belkin che funziona con lo stesso protocollo (802.11g - 54 mb/s) e ieri nel tentativo di farlo funzionare ho fatto un macello. Prima aprivo una pagina (192.168.0.1) dove configuravo il router. Ora provando a far riconoscere l'ap ho cambiato l'indirizzo ip della scheda e non riesco + ad aprire quella pagina. Prima di tutto vorrei fare una domanda, premesso che vorrei lasciare il router connesso con cavo al pc, e l'xbox connessa alla "rete" tramite access point WIFI: 1. Il pc deve avere un suo Ip , il router un'altro e l'access point un terzo? 2. nella pagina di configurazione del router non ho trovato niente per impostare l'indirizzo dell'access point (ho immesso solo un indirizzo mac) 3.Nel caso volessi usare il dhcp potrebbe funzionare cosi: pc dhcp, router dhcp, ap dhcp? Vi prego di darmi una mano, perlomeno per riattivare internet perchè non posso accedere neanche + a quello. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.