|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Problema ram 2000/xp
io ho un Amd athlon xp 2400+, mb asus a7v266 e ho dei grossissimi problemi di ram: avevo un solo banco elixir 256mb 266mhz pc 2100 che non fa più avviare win xp; l'ho sostituito con una siemens e tuttora funziona. Ho comprato nuova una elixir da 512 266mhz pc 2100 e da lo stesso problema di quella da 256 con win 2000 non mi lacia installare il s.o. e mi da irq not less or equal con xp dopo il primo riavvio mi da page fault in non paged area il punto è che le ram con Red hat 9 , win 98 e modalità provvisoria di xp funzionano perfettamente c'è qualcuno che sa come risovere questo problema? grazie in anticipo a chiunque risponda ciaoo Ultima modifica di Ogher : 05-11-2004 alle 18:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
nessuno ha idea di come risolvere il problema?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: • TO •
|
Il problema è sempre il solito e si chiama ASUS
Puoi sempre tentare di aggiornare il Bios...chissà!
◘ Acquisti & Vendite :: ◘ • ciufoligo • aracnox • Rei & Asuka • SergioStyle • Europa • Blackened • francist • zerone • Dylan il drago • laba • GoKeN_SDS • Krishna • ciociola • DocBrown • Alpha4 • oldfield • Estar • Haku • stemino • Mi sono trovato male con: MaiDaSolo • TheSolutor |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
il bios è già stato aggiornato per montare il processore mi sa che cambio sk madre e prendo ram serie...
grazie ciaoo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:41.