|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
GP32 (Black Light Unit)
Ragazzi stò acquistando on-line questa mini console, dalle caratteristiche sembra molto carina, eccole:
![]() ![]() Dimensioni 147mm, 88mm, 34mm Peso 163gr Display 3.5" TFT LCD, 65536 colori Retroilluminato CPU 32-bit RISC CPU (ARM9) RAM 8MB SDRAM ROM 512k Audio 44.1Khz, 16 bit Stereo / Mixing 4 Canali wav, 16 Poly S/W Supporto MIDI Porta Cuffie, 2 casse Supporti Smart Media Card (SMC) Gioco muliplayer wireless Modulo RF a 4 canali Collegamento PC Porta per il collegamento USB Alimentazione 2 batterie AA (12 ore utilizzo senza carica), Alimentatore DC 3V Optional Pile ricaricabili Controlli Joystick-pad ad 8 direzioni + 6 pulsanti Compatibilità MP3 Supporto Audio MPEG (I,II) Altre applicazioni Add-on Visualizzatore Jpeg, Visualizzatore testi, Media player, Visualizzatore e-book Modulo RF Banda 2.4 GHz ISM In particolare mi ispira: Gioco muliplayer wireless Modulo RF a 4 canali Supporti Smart Media Card (SMC) Compatibilità MP3 Supporto Audio MPEG (I,II) Altre applicazioni Add-on Visualizzatore Jpeg, Visualizzatore testi, Media player, Visualizzatore e-book Lo pago 210€ spese incluse. Nessuno di voi lo ha provato? Da quello che ho letto si possono vedere i filmati in DivX e giocare con gli emulatori a tutte le vecchie glorie (Doom x primo), ed ascoltare gli MP3 ![]() Foto ![]() Info: La più potente console portatile al mondo, ideale per giocare, ascoltare musica MP3, visualizzare immagini Jpeg, filmati in DivX, leggere file di testo e molto altro ancora grazie al sistema operativo "aperto". Intrattenimento digitale senza precedenti grazie al processore 32-bit Risc ARM9. Grandi prestazioni e grafica di alta qualità su schermo 3,5" retro-illuminato a 65.536 colori. Giochi e applicativi a risoluzione 320 x 240. Suono stereo più uscita cuffie opzionali. Centinaia fra giochi, emulatori ed applicativi sono liberamente scaricabili via internet. Il GP32 si collega al PC per lo scambio dei dati con il cavo USB in dotazione. Per la memorizzazione dei dati, la console utilizza Smart Media Card riscrivibili fino a 128 MB. I giochi in commercio sono su Smart Media Card da 16 MB. La confezione retail contiene: Console, 2 pile stilo AA, cavo link USB, Cd-Rom con applicativi PC, Manuale utente. Nella confezione non è compresa alcuna SMC. Cosa ne pensate in attesa delle console Sony/Nintendo?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Un po' di giochi:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Lo sapete che si possono giocare anche le avventure della Lucas! in primis Monkey Island ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Girano anche gli emulatori su sta cosetta?
Cmq 210e mi sembrano tantini ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Guarda ho fatto in giro "nel mondo" ed ho appena comprato nel'ordine:
Emulatore GBA Emulatore NES Emulatore SCUMM Emulatore PCEngine Emulatore MasterSystem Firmware aggiornato Le "immagini" dei game sopra pubblicizzati Pensa che mi sono interessato alla cosa nelle ultime 2 ore... io di solito ho fiuto x queste cose, l'unica cosa che probabilmente blocchera il successo di questa console e il marchio che la distribuisce, non conosciuto. e poi 200€ x un lettore MP3/Divx/Giochi/emulatori e chissa cos'altro non mi sembrano buttati via ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
tienici informati, è una bella console.
ma qualcosa di simile non lo si può già fare con il GBA? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Col GBA puoi vedere i film, ma devi comprarti un accessorio esterno, puoi sentirci la radio (testato), puoi vederci la TV (anche con il GameGear potevi...), puoi testare i giochi su PC e tante piccole cose simili
![]() Qui parlo proprio di un'altro genere di divertimento, cmq l'ordine l'ho fatto oggi ma spediscono a Settembre in base al corriere, la console costa 190 (doveva costare 250€, così ha scritto The Games Machine alcuni N° fà..), con le spese 210€ (sti caxxi). Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Hanno convertito anche alcuni grandi classici da sala giochi tipo Final Fight (sbaaaavvv!) ed altri
![]() La cosa fica e poterli giocare liberamente ovunque e non stando fermi davanti ad un PC/X-Box Ecc. PS: Finalmente quando vado a fare la cacca non mi sentirò + solo!! ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
ma gli mp3, le roms, ecc le metti sulla smart media? (hai comprato anche quella?)
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Con il software ed il cavetto.
Un smart da 64MB costa circa 20€ guarda questa recensione: http://www.tgmonline.it/speciali/ago.../gp32?pagina=0 Ciao ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
non sono pochi 64 mb? io sul palmare tra roms, mp3, giochi..ecc...riempio la mia sd da 512 ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Puoi acquistarle anche di + grosse, ma x iniziare...
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
maledizione a questo tread ... mi sta venendo voglia di comprarla =D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]() ![]() è che per abitudine si fa sempre così e leggo i tuoi messaggi sempre al contrario! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
a me non ispira...si è buono il fatto di mettere su software open source ma il prezzo è elevato che si dica! avrà anche il lettore divx, ma voglio vedere dove lo metti un film!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo non quelli pensati per essere visti su Pc-lettore dvd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Confermo
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
si, uno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ti è arrivato???
sono molto interessato e aspetto le tue impressioni per decidermi ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.