|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
aiuto x tema [ x domani]
'ngiorno raga!!
mi aiutereste a "allungare il mio tema" ? la traccia dice : < l'influenza dell'informatica nel mondo del lavoro e nella vita quotidiana > piò o meno io ho scritto: Quote:
anke solamente qualke spunto ... grazie 1000 !!! |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
ma da quando si sanno in anticipo i titoli dei temi da svolgere in classe
e cmq se in 2gg tutto quello che sei riuscito a scrivere è quello che hai postato... spero che un 4 in italiano non te lo levi nessuno se proprio devo essere sincero
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
![]() va ke quello lò scritto oggi in 2h = 2 ore kmq nn è ke sappiamo i titoli prima .. è ke lò finiamo domani |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
si scusami ho letto distrattamente (in ogni caso 2 ore per partorire 4 frasi piene di banalità...)
riformulo la domanda: ma da quando i temi si fanno in due giorni diversi
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Potresti sviluppare concetti riguardanti la nuova socializzazione telematica, basata non più sul contatto fisico o visivo, ma telematico... persone che cambiano di personalità cambiando nick-name.... amicizie che sarebbero state quantomeno improbabili, un tempo, tra valdostani e siculi..... una quantità enorme di informazioni alla portata di tutti ed una incapacità disarmante (in tantissimi casi) di farne un uso decente (internet)....
Puoi parlare anche di come il processo di informatizzazione abbia resettato le capacità linguistiche delle nuove generazioni che usano solo la lettera "K" (sarà una neo-lingua?? si... ma che schifo!!!).... Ed infine... come non citare Gianni!!!!! Il profumo del tema... Gianni!!! vedo temi che si scrivono da solo aprendo un 3d sul forum di HWUpgrade!!!! Gianni!!!! E' il profumo del mostro selvatico!!!!!! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.