|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
c'è qualche fisioterapista?
come da oggetto. Ho bisogno di un piccolo aiuto...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio lucio....!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
eccomi!!!!
dica
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
opss
ero loggato col nick di mio fratello!!!! dimmi che problema hai.... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao PIPPI!Allora ho un dolore al collo. 2 settimane fa sono caduto in bici e ho preso una bella botta, alla spalla e al collo. Ho preso antifiammatori per 3 giorni sotto consiglio del medico del pronto soccorso. Poi il dolore mi era passato, però avevo fastidio tipo quando prendevo i dossi artificiali in bici. Dopo una settimana sono andato a nuotare e adesso mi fa male il collo da allora. Facendo delle circonduzioni con la testa lo sento scrocchiare quando lo piego all'indietro. Prima non faceva alcun rumore e non mi aveva mai fatto male il collo. Cosa vuol dire lo scrocchio? Che mi consigli di fare? Se faccio stretching al collo può aiutare? Intanto ti ringrazie PIPPI!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
in che città ti trovi???
potresti aver creato uno squilibrio a livello cervicale. Andresti messo in postura e riequilibrato. Fatti valutare da un fisioterapista. se sei di roma ti guardo io. altrimenti trov uno fisioterapista. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
cos'è uno squilibrio a livello cervicale? disto almeno 400km da roma...In pratica come fai a mettere in postura e riequilibrare? Con dei massaggi? GRAZIE MILLE PIPPI!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.