|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Ecco, tanto lo sapevo, sempre così va a finire
Finchè ci sarà gente così a governare la mia bella sicilia... non cambierà mai nulla. mai....
Io non ne posso più di gente così... credetemi. sono stufo...stanco di vedere salire gente al potere che fa capo sempre e solamente alla mafia, gente che non ha per niente a cuora la propria terra, i propri concittadini (per i quali fra l'altro dovrebbe "lavorare"). perchè http://www.unita.it/index.asp?SEZION...TOPIC_ID=38884 come si fa a fidarsi di uno con una faccia così.... come?
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
vabbè lì non ha risposto nessuno...
mi chiedevo: ma sta gente chi cazzo la vota? questo tizio non sa dire nemmeno un discorso che abbia un inizio e una fine senza impappinarsi con la lingua. Non sa parlare, sembra un deficiente... come fa a stare la? chi gliel'ha messo? noi? non posso crederci che siamo così IMBECILLI da mettere al governo un uomo con una faccia così che è già un gran dire....
Snu snu Ultima modifica di PaTLaBoR : 02-11-2004 alle 17:17. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Vabbè non interessa a nessuno, tanto quando si parla di sicilia è meglio fottersene, tanto qua ci abitano i porci... logico.
>closed<
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.